X


Le Iene anticipazioni, ecco quando torna: Alessia Marcuzzi alla conduzione?

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Le Iene anticipazioni: ecco quando torna in onda su Italia 1

Il 21 dicembre è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene su Italia 1 prima di prendersi una lunga pausa. E in tanti ovviamente si sono già chiesti quando tornerà in onda. A questa domanda ha risposto il popolare portale televisivo TvBlog.it. Difatti il sito web è venuto a conoscenza che il programma cult ideato da Davide Parenti dovrebbe tornare in onda su Italia 1 a partire da mercoledì 9 febbraio, subito dopo la settimana sanremese:

“Secondo quanto apprendiamo la prima puntata della nuova serie delle Iene andrà in onda mercoledì 9 febbraio in prima serata naturalmente su Italia 1…”

Alessia Marcuzzi alla conduzione de Le Iene? Le ultime indiscrezioni

TvBlog.it ha poi fatto sapere che sono in tanti a chiedersi sui social chi sarà al fianco del confermatissimo Nicola Savino alla conduzione de Le Iene. A tal pomposità il portale web ha riportato che Davide Parenti e tutta la sua squadra di autori sarebbero alla ricerca di una coppia molto forte. E fra le candidate a condurre il programma di Italia 1 ci sarebbe anche Alessia Marcuzzi, sempre al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in Tv. Ovviamente un eventuale ritorno di Alessia Marcuzzi a Le Iene implicherebbe però un accordo a più ampio raggio, come ha riportato TvBlog.it:

“E’ possibile che un ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene implicherebbe un accordo quadro, più ampio fra l’attrice e conduttrice romana e Mediaset che vada oltre l’impegno con il programma di Parenti…”

Quali altre trasmissioni potrebbe condurre Alessia Marcuzzi a Mediaset, qualora davvero dovesse tornare al timone de Le Iene al fianco di Nicola Savino?

Le Iene andrà in onda una volta a settimana su Italia 1: le anticipazioni

TvBlog.it ha anche fatto sapere che Le Iene andrà in onda su Italia 1 solo una volta a settimana, e non più due. Con tutta probabilità questa decisione potrebbe essere stata presa dopo che i vertici Mediaset hanno notato un calo di ascolti netto per quanto riguarda la seconda puntata settimanale de Le Iene condotta dagli inviati.