X


Alessio Boni a Verissimo annuncia: “Terzo figlio? Con Nina ci stiamo pensando”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Verissimo
Foto Alessio Boni Verissimo

Verissimo, Alessio Boni e Nina Verdelli pronti per il terzo figlio? Lui ammette: “Ci stiamo pensando”

A distanza di un po’ di tempo Alessio Boni è tornato come ospite a Verissimo ed è apparso più in forma che mai. Quando Silvia Toffanin gliel’ha fatto notare Alessio Boni a Verissimo ha ammesso che la gioia di essere padre lo rende vivo. Il primo figlio di Alessio Boni è arrivato da poco, quando l’attore aveva 50 anni. Poi di recente è arrivato anche il secondo. L’amore tra Alessio Boni e Nina Verdelli, unito a quello per i figli, rendono l’attore sereno e solare. Per questo la conduttrice ha consigliato all’attore di fare anche un altro figlio. A sorpresa Alessio Boni a Verissimo ha risposto:

“Stiamo pensando al terzo. Non subito, altrimenti Nina mi ammazza. Vorremmo una femmina, vorrei dargli il nome di mia nonna”.

Alessio Boni e la dedica d’amore per Nina Verdelli a Verissimo: “E’ stata una cosa fuori dal comune”

Nonostante la differenza d’età Alessio Boni e Nina Verdelli sono più uniti che mai. Incalzato su cosa li leghi Alessio Boni ha parlato di qualcosa che va oltre l’aspetto fisico. Benché Nina Verdelli sia una bellissima donna Alessio Boni a Verissimo ha spiegato che se fosse stato solo quello a legarli non sarebbero durati a lungo. Poi a Verissimo Alessio Boni ha aggiunto:

“Con Nina è stata una cosa fuori dal comune. Con lei c’era proprio l’intento mentale, la stessa visione della vita, lo stesso punto di vista”.

Verissimo, Alessio Boni si commuove parlando dei suoi figli: “Ho capito l’infinito”

Reduce da un film di successo su Rai1 Alessio Boni si gode il progetto più importante: la sua famiglia. Parlando dei suoi figli Alessio Boni, mentre vedeva delle immagini, ha sfiorato le lacrime. A Verissimo Alessio Boni, trattenendo a fatica le lacrime, ricordando la nascita dei suoi figli ha detto:

“Quando hanno aperto gli occhi lì ho capito l’infinito”.

Oltre a essere tornato a teatro Alessio Boni sarà nel film su Manuel Bortuzzo in onda prossimamente su Rai1.