X


Manuel Bortuzzo, pronto il film sulla sua vita: cast e quando andrà in onda

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Rinascere film Manuel Bortuzzo: cast, quando esce, trama

Tra i concorrenti di quest’edizione del GF Vip Manuel Bortuzzo è sicuramente uno di quelli che piace di più al pubblico. Al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è distinto soprattutto per la sua educazione, semplicità e buoni sentimenti. Lontano dal gossip sfrenato e dalle polemiche imbarazzanti di quest’edizione Manuel Bortuzzo è sempre rimasto se stesso portando messaggi importanti e difendendo valori fondamentali. Ma la storia di Manuel Bortuzzo parte da lontano e riesce a colpire chiunque l’ascolti. Per questo Rai Fiction e Movieheart hanno deciso di lavorare ad un film che andrà in onda su Rai1. Il film su Manuel Bortuzzo verrà trasmesso prossimamente e ha la regia di Umberto Marino. Dal titolo Rinascere il film su Manuel Bortuzzo racconterà com’è cambiata la vita del nuotatore da quel tragico incidente che gli ha sconvolto la vita.

Manuel Bortuzzo film rinascere: Alessio Boni, Kevin Bortuzzo e Giancarlo Commare nel cast

Nel cast di Rinascere, film su Manuel Bortuzzo, ci sono grandi nomi. Mentre Giancarlo Commare interpreterà Manuel Bortuzzo dopo l’incidente, l’Ansa svela che il fratello di Manuel Bortuzzo, Kevin Bortuzzo, sarà la controfigura di Manuel mentre nuota. Infine Alessio Boni sarà Franco Bortuzzo, il padre di Manuel Bortuzzo al quale il figlio è molto legato. Non si sa ancora quando verrà trasmesso il film su Manuel Bortuzzo ma le riprese sono già terminate.

Manuel Bortuzzo, arriva il film Rinascere su Rai1: trama

Nel film su Manuel Bortuzzo verranno raccontate le vicende del nuotatore da quando, il 2 febbraio 2019, è stato colpito per sbaglio da un proiettile durante un raid punitivo a Roma. Com’è noto, infatti, quella tragica notte Manuel Bortuzzo è stato colpito alla schiena da un proiettile a causa di uno scambio di persona. Da quel momento la vita del giovane nuotatore, a seguito della diagnosi di lesione midollare completa, è stata costretta su una sedia a rotelle. Il titolo del film Rinascere è preso dal libro di Manuel Bortuzzo pubblicato il 9 febbraio del 2021. Intanto, secondo la sua fidanzata Lulu Manuel potrebbe abbandonare il GF Vip per alcuni dolori.