X


Alex Belli provoca i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Siete dei comodini”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli contro i concorrenti: “Siete dei comodini”

In questi ultimi giorni diversi concorrenti del GF Vip 6 si sono molto lamentati della poca considerazione riservata loro ogni volta in puntata preferendo invece dare spazio ad Alex Belli, che è stato squalificato quasi un mese fa. Ovviamente il popolare attore ha subito risposto per le rime a questi concorrenti con un post al veleno pubblicato in queste ultime ore su twitter. Cosa ha detto? Alex Belli, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato di pensare che se non viene dedicato loro alcuna clip è perchè non avrebbero una personalità così spiccata (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “‘Tappezzerie’ e ‘AnsiaMan’ di AcchiappaClip, che si chiedono perché ci sono blocchi su di me… “

Alex Belli contro i concorrenti del GF Vip 6: “Non vi dedicano spazio? Fatevi due domande”

Alex Belli è però un vero e proprio fiume in piena su tutta questa faccenda. E dopo che l’attore ha dato dei ‘comodini’ a diversi concorrenti del Grande Fratello Vip, ha anche voluto lanciare loro un’ultima frecciata velenosa. Cosa ha detto? Alex Belli, che ha recentemente fatto una confessione, ha consigliato loro di farsi qualche domandina sul motivo per cui in puntata non vengono mai presi in considerazione preferendo mandare clip su di lui, anche se ormai è uscito dalla casa del GF Vip 6 da settimane: “Preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi e fatevi due domande, no?”

Alex Belli e il nuovo affondo ai concorrenti del Grande Fratello Vip: “Grande Geriatrico”

Alex Belli ha poi pubblicato un altro post sempre su twitter asserendo di credere che senza di lui nella casa il GF Vip 6 sarebbe diventato decisamente noioso perchè carente di grandi personalità:

“La verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!”

E anche tanti utenti hanno dato ragione ad Alex Belli, che nel bene o nel male è riuscito a creare dinamiche su dinamiche.