X


Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip: “Ci sarà uno scontro inevitabile”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Grande Fratello Vip anticipazioni: scontro inevitabile tra Alessandro Basciano e Alex Belli

Si pensava che la parabola di Alex Belli fosse in discesa e invece almeno al GF Vip gli autori continuano a utilizzarlo al fine di far crescere gli ascolti tv del lunedì e venerdì sera. Come ha annunciato Alfonso Signorini al termine del daytime di oggi questa sera “ci sarà uno scontro inevitabile tra Alessandro e Alex” perché Alex non risparmia le critiche ad Alessandro Basciano, definendolo una sua copia. Inoltre “c’è stato finalmente il bacio tra Sophie e Alessandro”, ma sono scoppiate anche diverse incomprensioni.

Miriana Trevisan: “Settimana difficile per lei” svela Alfonso Signorini

“Settimana particolarmente difficile per Miriana Trevisan” ha svelato Alfonso Signorini al termine del daytime di oggi dopo che Biagio D’Anelli è stato eliminato dalla casa del GF Vip, “che ha dovuto fare i conti con la mancanza di Biagio D’Anelli”. Miriana Trevisan si è dichiarata innamorata di lui, ma in casa i vipponi hanno criticato questa coppia nata da poco. Questa sera Biagio rientrerà in casa per parlare con i suoi avversari.

Alfonso Signorini insinua un dubbio su Kabir Bedi: “Faccia rifatta?”

E dalla Malesia con furore questa sera farà il suo ingresso Kabir Bedi, il mitico Sandokan, che dopo la quarantena è pronto a confrontarsi con i vari vipponi in casa. Però Alfonso Signorini ha insinuato un dubbio sibillino: “E’ stato criticato perché pare abbia la faccia un po’ rifatta. Stasera lo scopriremo”. Poi si parlerà anche di come i vip hanno trascorso questo Capodanno all’interno della casa e cosa si aspettano dal nuovo anno appena iniziato.