X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: entra Kabir Bedi, Sonia Bruganelli assente

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip anticipazioni: entra l’attore Kabir Bedi (Sandokan)

Nuova puntata del Grande Fratello Vip dopo lo stop del 31 dicembre per far posto al Capodanno in Musica di Federica Panicucci (travolto dal successo de L’anno che verrà di Amadeus). Alfonso Signorini è pronto a condurre una nuova puntata con le sue opinioniste e i suoi vipponi adorati. E proprio loro non si aspetteranno l’ingresso in casa di Kabir Bedi. Ma chi è? Famoso attore indiano che in Italia è famoso per aver interpretato il pirata Sandokan nell’omonimo sceneggiato.

Sonia Bruganelli assente al Grande Fratello Vip: al suo posto Laura Freddi

Nella puntata di questa sera del GF Vip 6 sarà assente Sonia Bruganelli. Ci sono state delle tensioni con Alfonso Signorini nelle ultime puntate, ma non è assolutamente per questo che la moglie di Paolo Bonolis non sarà in studio insieme ad Adriana Volpe: attualmente è in vacanza con la famiglia e la sua sostituta sarà Laura Freddi (ex fidanzata di Paolo Bonolis). Di certo non si può dire che Sonia Bruganelli non abbia il senso dell’umorismo e una certa dose di autoironia.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: Manuel Bortuzzo pronto a lasciare la casa

Stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip pare proprio che il nuotatore Manuel Bortuzzo sia deciso a lasciare la casa più spiata d’Italia entro la fine di gennaio. Poi il pubblico di stasera scoprirà quale tra i seguenti concorrenti verrà eliminato definitivamente dalla casa: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme. Intanto sorgono dubbi sulle dinamiche, soprattutto per quanto riguarda le coppie: il pubblico si chiede come mai Miriana Trevisan abbia gettato il cuore oltre l’ostacolo con Biagio e non con Nicola; e poi tutta la soap opera con protagonisti Alex, Soleil e Delia.