X


Alfonso Signorini deluso dai concorrenti: “È un GF Vip in cui non mi riconosco”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Notizie Varie
foto Alfonso Signorini 6dicembre

GF Vip, Alfonso Signorini critica i concorrenti: “È tutto eccessivo”

La puntata di stasera del GF Vip è decisiva per diramare le sorti di un programma che vede i concorrenti spaccati tra di loro, arrivati ad insultarsi e a discutere di continuo. Alfonso Signorini, ad inizio puntata, ha aperto affermando che questa sera sarà necessario che intervenga in prima persona affinché ci sia una presa di coscienza da parte dei vipponi, con i quali ha poi aperto il collegamento esternando tutta la sua delusione: “È un GF Vip all’insegna dei litigi, delle parolacce e di comportamenti estremi, è eccessivo. È un GF Vip in cui non mi riconosco”. I concorrenti, dunque, sono avvertiti: è ora di darsi una regolata

Alfonso Signorini interviene al GF Vip: provvedimento in arrivo per Katia Ricciarelli?

Al centro della maggior parte delle polemiche al GF Vip vi è indubbiamente Katia Ricciarelli, le cui esternazioni e le cui discussioni hanno creato delle vere e proprie fazioni, aventi come principali avversarie Lulú Selassiè, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Le parole della cantante lirica hanno fatto il giro del web e molti hanno invocato la squalifica tacciandola di razzismo ed omofobia. Indiscrezioni pre-puntata, però, hanno fatto sapere che non ci sarà squalifica per Katia Ricciarelli, anche se Alfonso Signorini ha avvertito i concorrenti che ci saranno dei provvedimenti generali per tutti.

GF Vip, concorrenti pronti a protestare contro Katia Ricciarelli: il motivo

Le parole di Katia Ricciarelli al GF Vip hanno suscitato parecchie reazioni sia all’interno che al di fuori della Casa, e in particolare le Selassiè hanno chiesto che venga preso un provvedimento. Clarissa Selassié, durante una diretta Instagram in cui erano presente anche Samy Youssef, Ainett Stephens e Patrizia Pellegrino, hanno ammesso che se non sarà preso un provvedimento contro la cantante lirica sono pronti a protestare apertamente in studio.