X


Grande Fratello Vip, colpo di scena: nessuna squalifica per Katia Ricciarelli?

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli la fa franca? L’indiscrezione

Dopo le discussioni degli ultimi giorno sia i concorrenti del Grande Fratello Vip che i sostenitori del programma hanno chiesto a gran voce la squalifica di Katia Ricciarelli, e aver anticipato la puntata a stasera lascia pensare che un provvedimento ci sarà. TVblog, però, ha raccontato che difficilmente ci sarà una squalifica per Katia Ricciarelli dopo le sue fuoriuscite recenti, giudicate razziste e aggressive, ma verrà preso un provvedimento generale per i concorrenti a causa del loro atteggiamento nella Casa e della sporcizia diffusa ovunque, che già ha portato delle sanzioni sul budget settimanale per fare la spesa.

Alfonso Signorini riprende i vipponi al GF Vip? Cosa può succedere

A tenere le redini di qualsiasi scelta verrà presa al GF Vip sarà sicuramente Alfonso Signorini, che da conduttore e condottiero del programma interagirà con i concorrenti rendendogli noto le decisioni prese, e comunicandole anche al pubblico. Alfonso Signorini indubbiamente parlerà anche dell’atteggiamento di Katia Ricciarelli, difesa da Valeria Marini, recidiva a certe uscite, ma probabilmente chiederà in generale un comportamento migliore ai concorrenti, che si sono lasciati andare ad esternazioni e atteggiamenti estremamente confusionari e litigiosi. Il GF Vip, inoltre, questa sera annuncerà ufficialmente l’ingresso di Delia Duran.

GF Vip, sponsor scontenti del programma: cosa è successo

Il Grande Fratello Vip è finito in una vera e propria bufera dopo le discussioni che si stanno consumando in questi giorni e che hanno avuto come grande protagonista, tra le cose, Katia Ricciarelli. La penna di Novella 2000, Armando Sanchez, ha condiviso sul proprio profilo Instagram la testimonianza di un fan deluso che si è rivolto a Santero, tra i main sponsor del programma, dicendosi furioso per le esternazioni razziste fuoriuscite dai concorrenti.  “La nostra azienda si dissocia nettamente, consigliamo di non guardare più la trasmissione” ha affermato Santero, che dunque potrebbe presto chiedere al GF Vip dei provvedimenti per rimediare alle gaffe commesse dai concorrenti.