X


Alfonso Signorini fa un annuncio: “Entrerò nella casa del Grande Fratello Vip”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini ingresso casa

Alfonso Signorini entra stasera nella casa del Grande Fratello Vip: “Devo fare un discorso ai concorrenti”

Al termine della consueta puntata del daytime del GF Vip il conduttore Alfonso Signorini ha fatto un annuncio sorprendente:

“Stasera entrerò nella casa perché devo guardarli negli occhi e fare loro un discorso”.

Ebbene sì, Alfonso Signorini stasera entrerà nella casa per fare un discorso preciso ai vipponi, che sono sempre più insofferenti, litigiosi e chi ne ha più ne metta. Come ha dichiarato lo stesso conduttore, l’Epifania non ha portato pace e serenità: “La casa è spaccata in due. Sarà una puntata infuocata”.

Grande Fratello Vip, puntata di stasera: Delia Duran annuncia il suo ingresso nella casa

E sempre stando alle anticipazioni del GF Vip il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che questa sera Delia Duran dirà ai concorrenti che è pronta a sottoporsi alla quarantena per poi fare il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. “E’ pronta a scombussolare la vita della casa” annuncia Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF Vip stasera: arriva Dayane Mello e il fratello di Manuel Bortuzzo

Ma cosa succederà stasera al Grande Fratello Vip? Ebbene entrerà nella casa il fratello di Manuel Bortuzzo per ridargli la carica giusta per affrontare questi giorni che lo separano (forse) dal suo addio definito; per non parlare dell’ingresso di Dayane Mello per fare una sorpresa alla sua amica Soleil Sorge che non vede da mesi. Alla fine del daytime Alfonso Signorini si è mostrato ai vipponi e ha annunciato loro che questa sera ci sarà la puntata del venerdì sera e ovviamente loro non lo sapevano: si dovranno vestire, truccare e preparare in fretta e furia per essere pronti per questa sera alle 22.00 circa.