X


Anticipazioni GF Vip stasera, liti in casa: Alfonso Signorini fa chiarezza

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Grande Fratello Vip anticipazioni: Alfonso Signorini fa chiarezza sulle liti in casa

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza di Adriana Volpe e Laura Freddi (quest’ultima sostituisce momentaneamente Sonia Bruganelli, in vacanza). Ma cosa succederà questa sera? Ci sono molte liti in casa: Katia Ricciarelli ha litigato con Lulù Selassiè, Miriana Trevisan è stata attaccata per questioni assurde, una delle sorelle Selassiè è rimasta delusa da Manila Nazzaro, Alessandro Basciano ha avuto il suo confronto con Alex Belli. Insomma, stasera Alfonso Signorini farà chiarezza sulle tante liti che imperversano nella casa più spiata d’Italia.

Anticipazioni GF Vip 6: Manuel Bortuzzo pronto a lasciare la casa

Manuel Bortuzzo pare essersi stancato del Grande Fratello Vip 6 soprattutto da quando non c’è più il suo grande amico Aldo Montano, che ha abbandonato la casa subito prima delle festività natalizie. Ora il nuotatore pare essere deciso a lasciare la casa. Il padre ha spiegato che lo farebbe per motivi di salute, ma nessuno vieta di pensare che si sia stancato di dinamiche poco pulite all’interno del gioco, che premiano le persone maleducate e costruite. Manuel ha saputo costruire un bel rapporto con Lulù Selassiè, che potrebbe continuare anche dopo una volta finito il gioco a marzo.

Alfonso Signorini, stasera il GF Vip: rimandato Viaggio nella Grande Bellezza

Dati i buoni ascolti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento anche in quest’ultima settimana di feste: infatti questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip condotto da Alfonso Signorini al posto di Viaggio nella Grande Bellezza – Il Palazzo del Quirinale (programma culturale condotto da Cesare Bocci e con la partecipazione della giornalista Cesara Buonamici).