X


Alfonso Signorini mette in difficoltà Giucas Casella: “Hai tradito Valeria”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello

GF Vip, Giucas Casella messo in difficoltà da Alfonso Signorini: “Hai tradito Valeria”

C’è appena stata la sorpresa di Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6. Difatti quest’ultimo, dopo diversi mesi ‘rinchiuso’ nella casa più spiata dagli italiani, ha avuto modo di rincontrare la compagna di una vita, Valeria. Poco prima di questo incontro però Alfonso Signorini ha messo in difficoltà Giucas Casella, ricordandogli di essere stato un po’ birichino in passato. Cos’è successo? In pratica il popolare conduttore del GF Vip 6 ha fatto presente a Giucas Casella che ha tradito la compagna con un’altra donna, dalla quale ha avuto James:

“Hai tradito Valeria con un’altra, visto che c’hai fatto un figlio…”

Tuttavia il sensitivo ha invece smentito continuando a campare scuse su scuse. Quest’ultimo, messo di fronte alla cruda realtà, è poi stato costretto a dire la verità.

Grande Fratello Vip, Valeria fa una confessione a Giucas Casella: “Ecco perchè non sono venuta a trovarti prima”

Alfonso Signorini ha poi permesso a Giucas Casella di incontrare l’amata Valeria, la quale ha subito colto l’occasione per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultima ha rivelato il motivo per cui non è venuta prima a fare una sorpresa a Giucas Casella del GF Vip 6, il quale ha avuto momenti di confusione nella casa:

“Volevo che ti sentissi libero e che ti riaffiorassero tutti i ricordi…Volevo ti sentissi libero di muoverti in casa…Per questo ho atteso mesi prima di incontrarti…”

Successivamente Valeria ha dichiarato tutto il suo amore per Giucas Casella: “Ti sono sempre stata accanto…Ho sposato la tua causa anni fa…Patto d’amore…”

Giucas Casella si fa coraggio e chiede la mano a Valeria al GF Vip: “Vuoi sposarmi?”

Ad un certo punto Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6 si è messo in ginocchio e ha colto l’occasione per chiedere la mano a Valeria: “Vuoi sposarmi?” E la compagna di Giucas Casella, visibilmente emozionata e lusingata, ha risposto seccamente di sì. I due non si sono potuti ovviamente abbracciare, ma Giucas Casella ha promesso di sposarla una volta uscito dalla casa del GF Vip.