X


Giucas Casella, attimi di confusione al Grande Fratello Vip: “Non capisco niente”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

Grande Fratello Vip, Giucas Casella nel panico: “Che sta succedendo?”

Il Capodanno è trascorso anche nella Casa del Grande Fratello Vip e i concorrenti hanno festeggiato con grande coinvolgimento. Giucas Casella, svegliatosi da pochissimo, è apparso visibilmente in difficoltà nel capire che giorno o che ora fosse, tanto da non ricordare nemmeno che fosse il 1 gennaio 2022, e confondendo il giorno con la notte. “Che sta succedendo? Non capisco niente, che ore sono? Non erano le due di notte? Ma come buon anno?” ha ammesso Giucas estremamente stralunato e quasi nel panico, fino a che Jessica Selassiè non gli ha ricordato che fosse il primo giorno del nuovo anno, e rinnovandogli gli auguri.

Giucas Casella dimentica che giorno è al GF Vip: la produzione interviene

Vista la difficoltà che Giucas Casella ha avuto nel rendersi conto e ricordarsi che fosse il 1 gennaio 2022, dopo che Jessica Selassiè gli ha spiegato a più riprese del Capodanno e i dettagli sull’orario, il paragnosta ha cominciato a rendersi conto seppur ancora con qualche dubbio. La produzione del GF Vip, probabilmente divertita dalla scenetta, ha augurato a Giucas Casella buon anno. Dopo gli auguri della produzione, Giucas Casella ha lasciato la stanza augurando buon anno e apparendo ancora un po’ in difficoltà, facendo divertire non poco tutti.

GF Vip, Giucas Casella ha avuto un flirt con Tina Cipollari? Lei rompe il silenzio

Giucas Casella è un uomo dalla vita sorprendente, e al GF Vip spesso ha avuto uscite e confessioni che hanno spiazzato i concorrenti con cui condivide l’esperienza, come quando si era lasciato scappare di aver frequentato Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. Tina, intervistata al settimanale Vero, ha rotto il silenzio a tal proposito non smentendo il flirt con Giucas, e anzi ironizzando spiegando di esser stata probabilmente ipnotizzata dal paragnosta, che nella Casa fa divertire tutti.