X


Amadeus riceve un rifiuto: cantante famosissimo declina l’invito per Sanremo

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Sanremo 2022, Amadeus e il rifiuto di un famoso cantante: ecco chi ha declinato l’invito a partecipare come ospite

Giornata molto importante quella di oggi, martedì 11 gennaio 2021, per il Festival di Sanremo dato che, proprio poco fa, Amadeus è intervenuto in collegamento durante l’edizione del TG1 delle 20.00 condotta da Alessio Zucchini per annunciare i nomi delle cinque donne che condurranno con lui la kermesse canora in onda dall’1 al 5 febbraio. E nel frattempo scopriamo da Davide Maggio del rifiuto di un famoso artista di partecipare come ospite: trattasi di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, il quale ai microfoni di Radio Subasio avrebbe dichiarato che il festival lo vivrà semplicemente come autore della canzone di Gianni Morandi e non, appunto, come ospite sul palco.

Jovanotti rifiuta l’invito di Amadeus: non sarà tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo

“Io devo fare l’autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c’ho la testa. Sarò a casa” avrebbe dichiarato Jovanotti durante la sua ospitata di oggi pomeriggio nella radio menzionata nel primo paragrafo, come leggiamo in un articolo firmato Davide Maggio. Dunque, salvo colpi di scena o ripensamenti dell’ultimo minuto, Jovanotti non sarà ospite di Amadeus a Sanremo 2022.

Festival di Sanremo 2022: il rifiuto di Jovanotti di partecipare come ospite e l’annuncio delle cinque co-conduttrici

Rifiuto di Jovanotti a parte, come abbiamo anticipato nel primo paragrafo Amadeus oggi ha finalmente reso noti i nomi delle cinque donne che lo affiancheranno alla conduzione di Sanremo: trattasi di Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.