X


Conduttrici Sanremo 2022: Amadeus annuncia chi sono in diretta al TG1!

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus festival di Sanremo 2022

Amadeus annuncia al TG1 le donne che lo affiancheranno alla conduzione del Festival di Sanremo 2022

Edizione attesissima quella del TG1 delle 20.00 di oggi poiché, come tutti i siti stanno scrivendo da ore e come ha confermato Alberto Matano poco fa a La vita in diretta, Amadeus svelerà proprio al telegiornale i nomi delle cinque donne che lo affiancheranno sul palco del Teatro Ariston alla conduzione di Sanremo 2022. In realtà i nomi ancora top secret dovrebbero essere quattro, dato che quello di Maria Chiara Giannetta, attrice di Blanca, è già trapelato in rete ieri.

Sanremo 2022, Alberto Matano annuncia a La vita in diretta: “Amadeus svelerà al TG1 i nomi delle conduttrici”

“Nel corso dell’edizione del TG1 delle 20.00 di oggi Amadeus sarà ospite di Alessio Zucchini: interverrà per rivelare i nomi delle donne che lo affiancheranno alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo sono state le parole di Alberto Matano a La vita in diretta, dove alcune delle sue ospiti, ossia Alba Parietti e Anna Falchi, hanno ironizzato dicendo: “Noi Sanremo lo abbiamo già condotto! Facciamo ormai parte della vecchia generazione”.

Amadeus e l’annuncio delle donne che condurranno con lui il Festival di Sanremo: confermata Maria Chiara Giannetta

Come accennato nel primo paragrafo, è già certa la presenza di Maria Chiara Giannetta a Sanremo: Amadeus alla conduzione del 72° Festival della canzone italiana chi avrà scelto oltre all’attrice di Blanca? Lo scopriremo tra meno di un’ora su Rai1!