X


Amici 21, Alessandra Celentano non le manda a dire: “I ballerini vanno corretti”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Amici 21

Amici 21, Alessandra Celentano sul ruolo di insegnatE: “Un ballerino va controllato”

Alessandra Celentano è da anni un punto di riferimento per la scuola di Amici anche se spesso il suo carattere deciso e sincero ha generato non poche polemiche. Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, la Celentano ha voluto parlare proprio del ruolo di insegnate ed anche di ballerino, spiegando che per essere grandi ballerini ci vogliono correzioni adeguate: “Il ballerino va corretto, curato, seguito e controllato in tutto e per tutto, dalla testa ai piedi. Ad esempio, basti pensare all’importanza della pettinatura, del look o… delle mani!”

Alessandra Celentano fa una confessione sui ballerini: “Le mani sono preziose”

Anche ad Amici 21 Alessandra Celentano non ha mancato di evidenziare le sue idee e il suo modo sia di vedere la danza che i ballerini. La Celentano ritiene fondamentale che un ballerino abbia tutte le componenti al proprio posto, e infatti attraverso il suo profilo Instagram ha voluto raccontare anche l’importanza delle mani, apparentemente in secondo piano: “Le mani dei ballerini sono preziose e il loro giusto utilizzo è fondamentale. Insieme ai piedi, sono le estremità del nostro corpo ed esprimono tutto. Le mani guidano i port de bras e donano continuità, linee, morbidezza, bellezza ed eleganza!”

Amici 21, appello di Alessandra Celentano sugli animali: le sue parole

Durante la pausa di Amici 21 dovuta alle feste natalizie, Alessandra Celentano ha festeggiato il Natale ed anche l’inizio del nuovo anno in famiglia. La maestra di danza, sui propri profili social, ha approfittato della pausa del programma per non parlare di danza ma augurare buone feste a modo suo. Sono molte infatti le tradizioni natalizie o invernali che prevedono uno sterminio di animali immotivato, e pubblicando una foto con delle corna di renna fatte di plastica, la Celentano ha invitato a fare attenzione e a ridurre il consumo di tali alimenti o prodotti.