X


Amici 21, importante appello di Alessandra Celentano: “Ci sono torture assurde”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Amici 21

Amici 21, Alessandra Celentano invita a ridurre il consumo di carne: “Capricci dell’uomo”

La storica insegnante di Amici 21, Alessandra Celentano, in occasione delle feste natalizie ha voluto fare degli auguri speciali attraverso un post su Instagram, però allegando agli auguri anche un messaggio speciale. Alessandra, infatti, ha invitato le persone a ridurre il consumo di carne spiegando come dietro determinati piatti tipici della tradizioni vi siano metodi molto crudeli, che potrebbero tranquillamente essere epurati evitando di consumare carne in modo massiccio.”Dietro a tutto ciò ci sono assurde torture, sempre come conseguenza dei capricci dell’uomo” ha affermato Alessandra Celentano senza mezzi termini sui propri profili.

Alessandra Celentano sbotta sui social durante la pausa di Amici 21: “Possiamo farne a meno”

Durante la pausa di Amici 21 dovuta alle feste natalizie, Alessandra Celentano sta festeggiando in famiglia il Natale e i giorni connessi. La maestra di danza, sui propri profili social, ha approfittato della pausa del programma per non parlare di danza ma augurare buone feste a modo suo. Sono molte infatti le tradizioni natalizie o invernali che prevedono uno sterminio di animali immotivato, e pubblicando una foto con delle corna di renna fatte di plastica, la Celentano ha invitato a fare attenzione: “Questo è il giusto modo di indossare parti di animale e non scarpe, borse, pellicce, piumini o creme. Per non parlare dell’alimentazione! Ad esempio il foie gras (fegato di anatra o oca), non è un alimento vitale, no? Possiamo farne a meno! Se tutti sapessero come fanno a ricavare questa pietanza, forse qualcuno non lo mangerebbe più”

Alessandra Celentano augura buone feste: le sue parole

Oltre ad aver lanciato un importante messaggio di solidarietà che invita le persone a ridurre il consumo di determinati tipi di carne o a togliere le pellicce, Alessandra Celentano ha voluto anche augurare buon Natale in attesa di ritornare a lavorare negli studi di Amici 21, dove aveva bacchettato Cosmary durante gli ultimi daytime.