X


Amici 21, Alessandra Celentano stronca Christian: “Mi sembra Pinocchietto”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Christian Amici 21

Christian Stefanelli criticato da Alessandra Celentano ad Amici: “Non ha addominali”

Dopo la consueta pausa delle vacanze natalizie Amici 21 è tornato in onda. Oggi, nella puntata di domenica 9 gennaio 2022, Amici 21 ha ripreso la riconferma o meno delle maglie degli allievi. Il primo ad esibirsi è stato il ballerino Christian Stefanelli, allievo di Raimondo Todaro. Il ballerino ha ballato un pezzo assegnatogli da Alessandra Celentano sui tacchi. Seppur questo stile sia totalmente nuovo per Christian l’insegnante non ha apprezzato l’esibizione. Dopo avergli dato come voto 5 la Celentano ha detto all’allievo:

“Fisicamente mi sembra Pinocchietto. E’ mingherlino, non ha addominali, pettorali. Devi lavorare anche su questo”.

Alessandra Celentano senza freni su Christian ad Amici 21: “La cosa peggiore è la prestanza fisica”

Senza tanti giri di parole Alessandra Celentano ha subito detto che ciò che non va principalmente in Christian Stefanelli è il fisico. A detta della maestra di danza classica di Amici 21 questa è una parte fondamentale che si ripercuote anche sulla danza. Dopo aver visto ballare Christian, infatti, la Celentano ha detto:

“La cosa peggiore è la prestanza fisica. Bisogna fare qualcosa lì”.

Tuttavia ad Amici 21 Christian si è detto non d’accordo con la maestra in quanto nel suo stile, l’hip hop, non è necessario avere grandi muscoli.

Amici 21, Raimondo Todaro lancia una frecciata ad Alessandra Celentano e difende Christian Stefanelli: “Abbiamo visto un’altra cosa”

Nella nuova puntata di Amici c’è stato un ritorno speciale ben gradito da tutti i professori. E proprio tra i professori non sono mancate frecciatine e battibecchi. In particolare Raimondo Todaro dopo aver sentito le critiche su Christian fatte da Alessandra Celentano ha risposto per le rime. L’insegnante di latino americano di Amici 21 ha detto che ci sono ballerini muscolosi che sul palco sono mosci mentre Christian Stefanelli è stato forte. Poi Todaro ha lanciato una frecciatina alla collega:

“Abbiamo visto un’altra cosa”.