X


Amici, anticipazioni domenica 9 gennaio 2022: Arisa torna come giudice speciale

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Amici

Anticipazioni Amici 9 gennaio 2022, puntata di domenica: Arisa giudice delle cover, Coez ospite

Dopo la lunga pausa dovuta alle festività natalizie Amici 21 è pronto a tornare in onda. Si parte con la puntata di Amici domenica 9 gennaio dove ci sarà un gradito ritorno. Si tratta dell’ex insegnante Arisa che l’anno scorso sedeva nella cattedra di canto al posto di Lorella Cuccarini. Indimenticabili i siparietti ad Amici tra Arisa e Rudy Zerbi. Stando ad Amici anticipazioni domenica 9 gennaio 2022, fornite dalla pagina AmiciiNews, la cantante tornerà in trasmissione. Nessun dissidio, dunque, con Maria De Filippi, dopo il trambusto avvenuto a settembre per la cattedra di canto inizialmente confermata e poi sostituita. Le anticipazioni di Amici di domenica 9 gennaio 2022 annunciano che Arisa sarà giudice della gara cover degli allievi. Inoltre ad Amici domenica 9 gennaio Coez sarà ospite e presenterà il singolo “Come nelle canzoni”.

Amici anticipazioni domenica 9 gennaio 2022: tornano Mattia, Christian e Crytical

Negli ultimi appuntamenti di Amici 21 andati in onda prima della pausa natalizia mancavano Mattia, Christian e Crytical e i fan si sono allarmati. Stando però alle anticipazioni di Amici di domenica 9 gennaio 2022 mentre Mattia ha un infortunio Christian e Crytical si esibiranno nuovamente. Come annunciato da Amici anticipazioni di domenica 9 gennaio verrà mostrato in puntata un video riguardante le coppie. Tra Alex e Cosmary è scattato il bacio! Nella scuola entrerà una nuova ballerina, Alice, che piace a tutti e tre gli insegnanti. Il team di Alessandra Celentano vede Carola Puddu ferma per un infortunio e anche Cristiano non si esibirà. Invece Cosmary avrà finalmente la maglia confermata! Alessandra Celentano ha criticato Dario definendolo monotono. Inoltre la maestra ha assegnato due pezzi a Christian e Serena: critiche per il primo e inaspettati complimenti per la ballerina.

Amici 21, puntata di domenica 9 gennaio: la classifica di Arisa, Rudy Zerbi sospende Elena

Le anticipazioni di Amici di domenica 9 gennaio 2022 svelano la seguente classifica di Arisa sulle cover degli allievi: Sissi 10, LDA 9, Crytical Rea Alex 8, Aisha 7.5, Luigi e Nicol 7, Albe 6.5. I tre ultimi in classifica affronteranno una sfida nella prossima registrazione. Tuttavia ad Amici domenica 9 gennaio arriverà un provvedimento disciplinare per il comportamento degli allievi. Infine Elena non si esibirà perché Rudy Zerbi le ha sospeso la maglia e ha già trovato una possibile sostituta. LDA ha fatto una sfida (si era autoproposto) ed ha vinto. Rudy, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini saranno presenti in collegamento a causa del Covid.