X


Amici 21, Anna Pettinelli in difficoltà con Rudy Zerbi: “Chiamo la sicurezza?”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli e Rudy Zerbi Oggi

Amici, Anna Pettinelli: “Posso chiamare la sicurezza?”. Attimi di tensione con Rudy Zerbi

Dopo la lunga litigata avvenuta ieri tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi i due insegnanti di canto di Amici 21 anche oggi hanno avuto uno scontro acceso. Infastidita per la convocazione di Rudy Zerbi al suo allievo Crytical, Anna Pettinelli ha fatto uscire il collega dalla sala. Tuttavia dopo un po’ Rudy è rientrato ed ha chiesto a sua volta alla Pettinelli di lasciare la sala. Lei si è rifiutata e lui altrettanto. Dopo un po’ Anna Pettinelli esausta ha detto al collega:

“Devi stare qui per forza? Io non voglio stare con te qua dentro. Ma io posso chiamare la sicurezza? Regia potete portare via il prof Zerbi?”.

Rudy Zerbi trascina Anna Pettinelli ad Amici 21! Crytical sconvolto

Dopo essere rientrato nella sala canto Rudy Zerbi ha dunque chiesto ad Anna Pettinelli di uscire.

“Mi devi portare via di peso”

ha detto ironizzando la maestra di Amici 21 non sospettando che il collega l’avrebbe presa sulla parola. Poco dopo, infatti, Rudy si è avvicinato alla Pettinelli e ha iniziato a trascinarla via. La Pettinelli inizialmente ha provato ad allontanarsi ma, una volta raggiunta da Rudy, Anna ha esclamato:

“Aiuto! Ma ti sembra una cosa normale?”.

Durante questo siparietto assurdo Crytical si è trovato in mezzo ai due fuochi spesso interrogato dall’uno o dall’altra insegnante.

Amici 21, Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli: “Stai urlando come una persona che non è in sé”

I due insegnanti di Amici 21 hanno decisamente alzato i toni oggi. Nessun punto di incontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi che non concordano con i metodi e i comportamenti dell’uno e dell’altra. In particolare Anna Pettinelli esausta di Rudy Zerbi ha iniziato ad alzare la voce.

“Tu non vuoi far crescere questi ragazzi! Stai urlando come una persona che non è in sé. Non sei in te in questo momento”

ha detto sconvolto Rudy Zerbi mentre si copriva le orecchie. Intanto la puntata di Amici domenica 30 gennaio non andrà in onda a causa del Covid.