X


Amici 21, arriva il primo disco di platino di questa edizione: chi lo ha ottenuto

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

Amici 21, è di LDA il primo disco di platino di quest’anno: i dettagli

Amici 21 ha raggiunto un importante traguardo: il primo disco di platino dell’anno è stato infatti finalmente assegnato. Ad ottenere l’importante è agognato riconoscimento è stato LDA per il brano ‘Quello che fa male’, leader in termini di ascolti e condivisioni sulle varie piattaforme. A rendere noto il riconoscimento di LDA è stata la stessa FIMI attraverso i propri canali ufficiali, pubblicando l’elenco dei cantanti che vi erano arrivati. Ad Amici 20 fu di Sangiovanni il primo disco di platino, seguito successivamente anche da Aka7even. Il bel percorso dei talenti di quest’anno potrebbe presto portargli nuove certificazioni.

LDA vince il disco di platino: come procedono le feste ad Amici 21

LDA dunque si è portato a casa, o meglio in casetta ad Amici 21, il disco di platino per il brano ‘Quello che fa male’, un riconoscimento che sicuramente lo farà molto felice. In occasione delle feste il talent show ha interrotto la sua programmazione solita ma su Witty è emerso un video in cui viene riassunto il Natale in Casetta, trascorso in armonia e serenità. Non si sa se LDA ha già saputo del riconoscimento, ma in ogni caso bisogna aspettare la ripresa della programmazione per scoprire la sua reazione.

Amici 21, LDA racconta dei suoi genitori: la reazione di Sabrina Ferilli

Durante uno degli ultimi speciali domenicali di Amici 21 prima delle feste natalizie, i cantanti si sono esibiti venendo giudicati da Sabrina Ferilli, grande amica di Maria De Filippi. LDA ha avuto modo di raccontare la sua storia ed anche del divorzio dei genitori e della maturità con cui lo ha affrontato. Sabrina, estremamente toccata dalle sue parole ma anche dalla sua maturità a 18 anni, si è complimentata con lui non solo per il talento nel canto, ma anche per la sua personalità.