X


Amici 21, Lorella Cuccarini contro Rudy Zerbi: “Ma come ti permetti?”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Contro Rudy Zerbi

Lorella Cuccarini attacca Rudy Zerbi e difende Alex ad Amici 21: “Ognuno può esprimere un’opinione”

Mancava giusto l’ultima coppia di insegnanti a litigare ad Amici 21 nel già affollato panorama di Todaro-Celentano, Pettinelli-Zerbi e Peparini-Celentano. Ad inaugurare una nuova polemica sono stati Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, solitamente alleati contro Anna Pettinelli. Ma nel corso della settimana Rudy Zerbi ha avuto una discussione con Alex, allievo di Lorella Cuccarini, e da qui è nata la lite. Oggi, parecchio infastidita dal collega, Lorella Cuccarini ha detto:

“Vorrei ricordare a Rudy Zerbi che in questo Paese ognuno può esprimere un’opinione. E’ un diritto sancito nella Costituzione. Quindi tu non ti puoi permettere di dire ad un allievo cosa può dire e cosa no”.

Amici, Lorella Cuccarini zittisce Rudy Zerbi: “Parli sempre tu”

Dopo l’attacco della collega Rudy Zerbi ha subito replicando dicendosi difensore della liberta d’opinione dei ragazzi. Subito Lorella Cuccarini gli ha fatto notare che non è così e Rudy le ha chiesto di non interromperlo.

“Parli sempre tu”

ha però tuonato la Cuccarini ad Amici 21 innervosita non poco dal collega di canto. Inoltre ad Amici Lorella Cuccarini ha aggiunto:

“Faccio finta di non aver sentito la battuta che chi ha il disco d’oro può parlare e gli altri no. E’ un’offesa alla tua intelligenza”.

Rudy, però, ha negato di aver detto tale frase ed ha chiesto di recuperare i filmati.

Lorella Cuccarini difesa da Anna Pettinelli ad Amici: “Gesto di Rudy Zerbi? Terribile”

Dopo lo scontro tra Rudy Zerbi e Alex nella scuola di Canale5 Lorella Cuccarini non è stata l’unica a criticare il collega. Anche Anna Pettinelli, infatti, ha preso le distanze da Rudy Zerbi ed ha difeso la libertà di pensiero dei ragazzi. La Pettinelli ha definito “un gesto censore” quello del collega ed ha invitato i ragazzi a sentirsi liberi. Poi ha aggiunto:

“Perché un ragazzo non può dire quello che pensa? La trovo una cosa terribile”.