X


Amici 21, Rudy Zerbi zittisce Alex: “La tua è l’opinione di un presuntuoso”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Alex

Rudy Zerbi sgrida Alex e difende il nuovo allievo di Amici 21 Calma: “Opinione di un presuntuoso”

Pomeriggio di fuoco nel daytime di Amici oggi tra insegnanti e allievi. Dopo la forte discussione avuta tra Alessandra Celentano e Mattia Zenzola anche tra Rudy Zerbi e Alex sono volati stracci. Tutto è successo dopo l’ingresso di Calma, nuovo allievo di Amici 21, voluto da Rudy Zerbi, che secondo Alex non batterebbe nessuno dei cantanti della scuola. Dopo aver ascoltato tali parole Rudy ha convocato tutti i cantanti di Amici 21 ed ha avuto un lungo sfogo. In particolare il maestro di canto rivolgendosi ad Alex ha detto:

“Intanto sono davvero onorato di trovarmi davanti ad una colonna portante della musica. La tua è l’opinione di un presuntuoso che, oltretutto, mi sta dando di quello che capisce poco o niente. Sennò non avrei proposto di fare entrare Calma”.

Alex replica a Rudy Zerbi ad Amici: “Ho espresso il mio parere”

Non è rimasto in silenzio Alex ed ha replicato a tono a Rudy Zerbi durante lo sfogo dell’insegnante. L’allievo di Lorella Cuccarini ha dunque detto:

“Io ho espresso il mio parere, con le mie orecchie che non sono quelle di una persona affermata ma sono le mie”.

Inoltre ad Amici 21 Alex ha aggiunto che chiunque può avere un parere e non bisogna essere chissà chi per esprimere un giudizio soggettivo su una canzone.

Amici 21, Rudy Zerbi spiazza Alex: arriva la sfida contro Calma

Dopo essersi trovato in difficoltà con Raimondo Todaro Rudy Zerbi ha preso una decisione riguardante Alex spiazzando totalmente l’allievo. Ad Amici 21 il maestro di canto ha proposto una sfida tra Alex e il nuovo allievo Calma che avverrà nella puntata di domenica prossima. La sfida sarà su una cover assegnata da Rudy e con questa sfida il maestro vuole dimostrare che Calma non è così scarso come insinuato da Alex.