X


Amici 21, nuovo provvedimento in arrivo? Albe: “La Pettinelli mi manda a casa”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Albe In Sfida

Amici 21, Albe trema: “La Pettinelli mi manda a casa”. Ennesimo provvedimento disciplinare per gli allievi?

La pausa della messa in onda di Amici 21 si sta avviando verso la conclusione. Infatti Amici 21 torna domenica 9 gennaio con la puntata speciale, alle 14:00 su Canale5, e lunedì 10 con il consueto appuntamento del daytime, alle 16:10. Intanto però la produzione sta pubblicando alcuni video su Witty che mostrano come gli allievi di Amici 21 stanno passando i giorni in casetta. Dopo momenti sereni e di festa, trascorsi per la Vigilia di Natale e la notte di Capodanno, le cose sono precipitate. Ad Amici ancora una volta il problema principale riguarda la mancata organizzazione e collaborazione per le pulizie della casetta. E mentre alcuni allievi più disciplinati, come Alex, Nicol, Serena e Cosmary, si sono lamentati, Albe è stato messo tra chi collabora meno. Timoroso di un provvedimento disciplinare Albe ha detto:

“La Pettinelli mi manda a casa”.

Amici, Elena in lacrime per LDA: “Con lui ci posso solo litigare”

Già nella scorsa puntata mostrata in esclusiva dalla produzione di Amici su Witty tra LDA e Elena erano volati stracci. In particolare LDA furioso con Elena aveva lamentato una scarsa collaborazione da parte della ragazza. Scarsa collaborazione che però anche Elena aveva lamentato nei confronti di LDA chiamando a testimoniare anche alcuni compagni. La situazione tra Elena e LDA non è migliorata per niente anzi è addirittura peggiorata. Nel nuovo video di Amici 21, infatti, i due allievi hanno litigato di nuovo pesantemente e sono volate anche parole grosse. Urlando furiosamente, e in lacrime, Elena è scoppiata e sul cantante ha detto:

“Con lui ci posso solo litigare”.

Amici 21, le anticipazioni di domenica 9: al via la corsa per il Serale?

A differenza delle scorse puntate l’appuntamento di domenica 9 gennaio di Amici 21 non è stato ancora registrato. Al momento, dunque, ciò che succederà ad Amici 21 è avvolto nel mistero. Se tutto continuerà ad essere come gli scorsi anni già da domenica 9 si potrebbe iniziare a parlare del Serale di Amici 21 con i consueti esami di sbarramento.