X


Amici 21, è scontro tra gli allievi. LDA furioso contro Elena: “Sto impazzendo”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA Amici 21

Amici 21, LDA e Elena ai ferri corti. Lui alza i toni: “Sto impazzendo”

Manca poco al ritorno di Amici 21, con lo speciale della domenica al via dal 9 gennaio e il daytime che inizierà lunedì 10. Intanto su Witty la produzione di Amici ha mostrato alcuni spezzoni della vita in casetta degli allievi durante queste festività natalizie. Oltre ad un video che ritraeva gli allievi intenti a festeggiare la Vigilia di Natale e il Capodanno la produzione ha mostrato anche le difficoltà della vita in casetta. In particolare tra LDA e Elena sono volati stracci per l’organizzazione delle pulizie domestiche. Capita spesso, infatti, che Elena e LDA sono in coppia nel turno delle pulizie. Entrambi si sono però lamentati del poco lavoro svolto dall’altro. I toni si sono alzati molto e LDA furioso ha detto:

“Io impazzisco, sto impazzendo”.

LDA e Elena litigano ad Amici. Lei su tutte le furie: “Non c’è collaborazione”

La discussione tra Elena e LDA è decisamente degenerata. I due allievi di Amici 21 hanno litigato pesantemente ed Elena è arrivata a piangere e urlare. Mentre Elena ha sottolineato le mancanze di LDA in casetta, il cantante ha rimandato tutte le accuse al mittente. Tra LDA e Elena i toni si sono alzati e l’allieva di Amici 21 ha ammesso:

“Non c’è collaborazione. Io non ho parole”.

Intanto LDA ha ottenuto il primo disco di platino con il singolo “Quello che fa male”.

Amici 21, torna lo speciale della domenica e il daytime: inizia la corsa per il Serale

Come sopradetto da domenica 9 gennaio torna lo speciale della domenica di Amici 21 e dal giorno successivo ritorna anche il daytime. Per gli allievi di Amici inizierà la seconda fase del programma con gli esami di sbarramento per accedere all’ultima fase. Infatti il Serale di Amici 2022 è sempre più vicino e i professori dovranno decidere quali allievi potranno accedere o meno alla parte più importante del talent.