X


Amici 21, Rudy Zerbi deluso dagli allievi: “Smettetela di avere quest’ipocrisia”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Gli Allievi

Amici 21, Rudy Zerbi sgrida Albe: “Smettetela di avere questa ipocrisia assurda”

Pomeriggio di fuoco ad Amici 21 dove in casetta, improvvisamente, si è collegato Rudy Zerbi per dare una comunicazione agli allievi. L’insegnante di canto ha proposto che d’ora in poi le classifiche di gradimento abbiano soltanto un posto rosso, l’ultimo, e quest’ultimo invece di andare in sfida sarà eliminato. A mostrarsi contrario è stato Albe che però, incalzato da Rudy nel dire i compagni che meritano di vincere, non ha saputo rispondere. Furioso nel daytime di Amici di oggi Rudy ha fatto notare come Albe arrivi sempre ultimo e anche nella classifica di Spotify non eccelli. Poi ha aggiunto:

“Smettetela di avere questa ipocrisia assurda che sento da sempre”.

Albe bacchettato da Rudy Zerbi ad Amici: “Siete proprio finti”

L’atteggiamento di Albe per Rudy Zerbi è stato ipocrita in quanto è impossibile che l’allievo di Amici 21 non abbia delle preferenze. Inoltre Rudy non ha apprezzato l’atteggiamento di Albe in merito alle classifiche di Spotify visto che si è mostrato disinteressato. L’insegnante gli ha detto che è troppo comodo parlare di classifiche e dischi solo quando le cose vanno bene e fingere che non importi quando le cose vanno male.

“Siete proprio finti ragazzi. Non vi esponete quando dentro so benissimo che avete le idee chiarissime. A cosa serve non esporsi e non dire quello che si pensa? Cosa pensate di guadagnarci?”

ha detto Rudy bacchettando in particolare Albe.

Amici 21, Albe in lacrime dopo lo scontro con Rudy Zerbi: “Fa male essere visto come non sei”

Settimana piuttosto rigida quella che Rudy Zerbi ha prospettato agli allievi. Dopo aver avvertito Elena sulla sostituzione Rudy Zerbi ne ha avute anche per Albe, allievo di Anna Pettinelli. Il cantante di Amici 21 ha preso malissimo la discussione avuta con l’insegnante ed è scoppiato in lacrime. Poi sfogandosi con la sua fidanzata Serena Carella, ballerina e allieva di Raimondo Todaro, ha detto:

“Fa male essere visto come non sei. E’ la cosa più brutta, che tristezza. Perché ogni cosa che faccio la sbaglio sempre? C’è qualcosa di fondo che non va”.