X


Amici 21, Elena rischia l’eliminazione. Rudy Zerbi avverte: “Potrei sostituirla”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Elena Amici 21

Elena Manuele a rischio eliminazione ad Amici 21. Rudy Zerbi presenta l’aspirante allieva Paily

Non si mettono bene le cose per Elena Manuele che nel daytime Amici 21 di oggi ha ricevuto una doccia fredda da parte del suo insegnante. Chiamata al centro dello studio di Amici 21 Elena ha appreso da Rudy Zerbi la sua volontà di sostituirla. Tuttavia la sostituzione potrebbe avvenire ad Amici 21 soltanto la prossima settimana in quanto il maestro ha ancora dei dubbi. Intanto Rudy ha già trovato la possibile sostituta, Paily, che ha presentato il suo inedito in puntata e resterà una settimana in casetta. In puntata Zerbi ha spiegato:

“Vorrei prendermi questa settimana di tempo per vederle entrambe, lavorare e poi prendere una decisione. Potrebbe essere la sostituzione oppure non scelgo nessuna delle due e vanno a casa entrambe. Ci sono diverse possibilità e vorrei lasciarle aperte tutte”.

Rudy Zerbi chiama tre produttori a giudicare Elena: il duro verdetto ad Amici 21

Oltre a presentare l’aspirante nuova allieva che l’ha colpito Rudy Zerbi ha anche motivato i suoi dubbi su Elena con un filmato. Vista la sua indecisione su Elena Manuele l’insegnante di Amici 21 ha mandato gli inediti dell’allieva a tre produttori. Ogni allievo di Amici, infatti, ha la possibilità di vedere uno o più suoi inediti prodotti e a molti degli allievi di quest’anno è già successo. Purtroppo nessuno dei tre produttori vuole produrre gli inediti di Elena in quanto la trovano con un’identità non ben delineata.

Amici 21, Elena in lacrime per Rudy Zerbi: “Cosa cambia da qua alla settimana prossima?”

Dopo aver fatto una rivelazione su una collega Rudy Zerbi ha dunque messo in discussione il banco di Elena e proposto una nuova allieva. Ma ciò che ha ferito di più Elena Manuele è il video con il commento dei produttori. Dopo lo scontro avuto con LDA Elena è scoppiata in lacrime per il suo insegnante. L’allieva di Amici 21 riferendosi a Rudy Zerbi ha detto:

“Dopo che mi s**rdi così cosa cambia da qua alla settimana prossima?”.