X


Amici 21, Rudy Zerbi fa una rivelazione su Arisa: “C’è una cosa che nessuno sa”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Amici 21 Domenica 9 Gennaio

Arisa giudice ad Amici 21 domenica 9 gennaio 2022. Rudy Zerbi spiazza: “C’è una cosa che nessuno sa”

Un grande ritorno oggi nella puntata del 9 gennaio 2022 ad Amici da parte di un’ex professoressa della scuola. Si tratta di Arisa che lo scorso anno è stata insegnante ad Amici nella cattedra del canto. Nella scorsa edizione di Amici Arisa battibeccava spesso con Rudy Zerbi e quest’ultimo durante il Serale corteggiava la collega. Oggi Rudy, presente in collegamento, ha fatto le feste ad Arisa mandandole addirittura i cuori. Poi Rudy Zerbi ha fatto una rivelazione sulla collega:

“C’è una cosa che nessuno sa e voglio dirla qui. Arisa ha un account suo personale chiuso, con un nome falso, si chiama Agua De Coco, e durante Ballando con le stelle mi scriveva mi manchi”.

Amici 21, Arisa smentisce Rudy Zerbi: “Ma non sono io”

La rivelazione di Rudy Zerbi ha fatto scoppiare a ridere tutto lo studio di Amici 21 tra ospiti e professori. Il maestro di canto ha continuato il suo racconto su Arisa dicendo che, mentre partecipava a Ballando con le stelle, la cantante gli scriveva “sei la mia noce di cocco”. Tuttavia ad Amici 21 Arisa ha smentito Rudy esclamando:

“Ma non sono io”.

Poi Arisa ha però ammesso che Rudy un po’ le è mancato insieme a tutto il resto della squadra del talent di Canale5.

Arisa imbarazzata da Rudy Zerbi ad Amici: “C’è una cosa che mi ha un po’ ingelosito”

Nella nuova puntata di Amici del 9 gennaio 2022 Arisa è stata giudice speciale e ha stilato una classifica delle cover degli allievi. La cantante, inoltre, ha ad Amici 21 ha continuato il siparietto con Rudy Zerbi che l’ha sempre stuzzicata. In particolare Rudy su Arisa ha detto:

“C’è una cosa che mi ha un po’ ingelosito. Questa storia che c’è con il tuo partner di ballo”.

Il riferimento di Rudy è a Vito Coppola, partner di Arisa a Ballando con le stelle. Subito Maria De Filippi ha stoppato l’insegnante: “Ma sei diventato gossipparo?”.