X


Amici 21, Sissi elogiata da Fabrizio Prolli: “Datele la coppa!”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sissi amici 21 Fabrizio Prolli

Amici 21, Sissi convince tutti. Fabrizio Prolli ammette: “Stratosferica”

Amici 21 è tornato in onda con la sua puntata domenicale e le indicazioni arrivate sono state molto interessanti pre il percorso di crescita degli allievi. Tra coloro che si sono messi ancora una volta sugli scudi vi è indubbiamente Sissi, la giovante cantante continua a raccogliere grandi consensi, tanto che Arisa l’ha premiata con un 10 nella sfida di cui è stata giudice. Fabrizio Prolli, sempre molto attento e incuriosito da ciò che accade ad Amici, ha elogiato Sissi definendola fantastica e incoronandola come papabile vincitrice: “Date la coppa a Sissi! É stratosferica. Per il resto niente di niente”.

Fabrizio Prolli non convinto dai ballerini di Amici 21: “Sono tutti ripetitivi”

Pur essendo un maestro di danza, Fabrizio Prolli ha riconosciuto le grandi qualità che Sissi sta sciorinando puntata dopo puntata ad Amici 21, ma ha anche avuto da ridire sui ballerini che si sono esibiti. Secondo l’ex marito di Veronica Peparini, infatti, i ballerini cominciano ad essere ripetitivi e forse il loro percorso di crescita sta vivendo una fase di stallo che potrebbe svoltare con l’arrivo del Serale. “Ballerini carini…ormai sono tutti ripetitivi. Questo è il meglio che possono fare?” ha commentato Prolli con un certo grado di scontentezza.

Amici 21, Christian promosso da Fabrizio Prolli: “A lui nota di merito”

Tra i ballerini che hanno sperimentato di più durante l’ultima puntata di Amici 21 vi è Christian, a cui Alessandra Celentano ha assegnato una coreografia sui tacchi che si allontana dal suo stile solito, ovvero l’hip hop. Pur non avendo convinto a pieno la Celentano, Christian è stato elogiato per il suo impegno ed ha voluto vedersi riconoscere le difficoltà del compito assegnatogli. Fabrizio Prolli, non troppo convinto dai ballerini, ha voluto elogiare Christian per essersi messo in gioco: “Nota di merito a Christian, si è messo in gioco ed anche il trucco da dannato gli donava”.