X


Amici, Tancredi si sfoga: “Assalito da angoscia, solitudine e paura”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tancredi Amici 20

Tancredi, difficile momento dopo Amici: “Assalito da angoscia, solitudine e paura”

Ha partecipato alla scorsa edizione di Amici e dopo il la fine del talent non ha nascosto di aver vissuto un momento difficile, Tancredi. Il cantante ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, sollevando il velo sul rovescio della medaglia della notorietà.

“Ho capito di essere entrato in un tunnel buoi a fine giugno e inizio luglio quando mi sono ritrovato da solo a casa e sono stato assalito da angoscia, solitudine e paura”.

Questa la rivelazione inaspettata del cantante di Amici che ha proseguito il suo racconto sottolineando di aver “vissuto un mix di emozioni negative” che l’hanno destabilizzato facendogli capire di non essere felice.

Amici, Tancredi lancia un messaggio: “Siamo tutti deboli e non dobbiamo nasconderlo”

Ha ammesso di aver trovato da solo la forza per reagire, Tancredi, che ha spiazzato con un chiarimento di recente, e ha raccontato che anche grazie al potere terapeutico della musica è riuscito a riprendersi. Il protagonista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ha ribadito la necessità di parlare delle debolezze, che fanno parte della quotidianità, e soltanto con la libera espressione possono essere risolte. “Dalla mia esperienza ho capito che siamo tutti deboli e non dobbiamo nasconderlo, dobbiamo solo accettarlo. Io ora l’ho accettato”.

Tancredi rompe il silenzio dopo Amici: “Tutti abbiamo bisogno di amore”

Uscirà il 21 gennaio l’album di Tancredi, Golden Hour. In occasione del lancio, il cantante di Amici ha voluto raccontare cosa si nasconde dietro il brano “Ho bisogno” che parla della necessità di amare. “È una richiesta così semplice e così vera, ma anche così difficile da dire” ha sottolineato Tancredi che poi ha ammesso: “L’amore è il motore di tutto: tutti abbiamo bisogno di amare”.