X


Angela Lansbury (signora in giallo) torna su Rai1: che ruolo ha in Mary Poppins

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Angela Lansbury Mary Poppins

Mary Poppins, stasera il nuovo film: Angela Lansbury (l’ex signora in giallo) è la signora dei palloncini

C’è anche Angela Lansbury, l’attrice famosissima per aver interpretato La signora in giallo (Jessica Fletcher) nel cast del film ‘Il ritorno di Mary Poppins’, che Rai1 trasmetterà in prima visione stasera. Ma quale personaggio interpreta Angela Lansbury nel nuovo film su Mary Poppins? Come vediamo dalla foto in alto, l’ex signora in giallo presta il suo volto alla cosiddetta signora dei palloncini, sulla quale scopriamo qualche dettaglio nel secondo paragrafo.

Angela Lansbury da La signora in giallo al nuovo film su Mary Poppins: ecco chi è la signora dei palloncini

Dalla trama de Il ritorno di Mary Poppins, scopriamo che l’ormai ex signora in giallo (Angela Lansbury) veste i panni, come anticipato nel primo paragrafo, di una venditrice di palloncini magici. La donna in questione offre un palloncino a Michael e a sua sorella Jane, i quali in quel momento capiscono che le avventure vissute da piccoli con Mary Poppins sono accadute ralmente e non sono state, quindi, frutto della loro fantasia: con quei pallincini sia Michael che i suoi figli e sua sorella si liberano in aria, il tutto poco prima che il vento cambi e Mary Poppins vada via con il suo ombrello.

Mary Poppins: Angela Lansbury torna su Rai1 a 96 anni dopo la lunga esperienza nei panni de La signora in giallo

E’ un ritorno attesissimo quello di Angela Lansbury stasera su Rai1, appunto in Mary Poppins: l’attrice che ha interpretato La signora in giallo oggi ha 96 anni ma non ha mai smesso di recitare.