X


Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Taylor aiuta Brooke, Hope in crisi

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Hope e Brooke

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor aiuta Brooke in un brutto momento

Tre inaspettati ritorni romperanno gli equilibri nelle puntate americane di Beautiful: Sheila Carter, Deacon Sharpe e Taylor Hayes. Sotto la lente di ingrandimento il rapporto tra Sheila e Taylor visti i loro trascorsi (Sheila tentò di uccidere Taylor in passato). Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la dottoressa Hayes tenderà la mano a Sheila mettendo una buona parola con sua figlia Steffy per far vedere alla Carter il nipotino. Taylor, però, ha in mente un piano: avvicinare Sheila per tenerla sotto controllo. Nelle puntate straniere di Beautiful accadrà una cosa incredibile: Taylor aiuterà Brooke, la sua storica rivale, in un momento di difficoltà. A causa di Sheila, infatti, Brooke ripiomberà nel tunnel dell’alcool e Taylor, che ha avuto il suo stesso problema, le offrirà sostegno e amicizia. In realtà Taylor rivelerà a Ridge, ora sposato con Brooke, di essere ancora innamorato di lui. Come reagirà l’affascinante stilista?

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Hope si sente tradita da Brooke e Deacon

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope non gradirà il ritorno di Taylor a Los Angeles proprio ora che sua madre Brooke sta vivendo un momento di difficoltà. Quando, però, Hope scoprirà che Brooke e suo padre Deacon si sono scambiati un bacio la notte di Capodanno resterà sconvolta e si sentirà tradita. La ragazza era convinta che suo padre fosse tornato a Los Angeles per recuperare il suo rapporto con lei non anche per riconquistare Brooke.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: brutto colpo per Hope

Negli episodi stranieri di Beautiful Hope subirà un altro duro colpo quando Taylor farà notare a Thomas che non è giusto che Douglas passi la maggior parte del suo tempo con Hope e non con lui che è il padre. Intanto anche Zende subirà un tradimento inaspettato nelle puntate americane di Beautiful.