X


Anticipazioni GF Vip: Delia Duran entra in casa dopo la lite con Alex Belli

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Delia Duran fa il suo ingresso nella casa

Nella puntata di stasera, venerdì 14 gennaio 2022, al Grande Fratello Vip se ne vedranno delle belle e di tutti i colori dato che è previsto l’ingresso nella casa di Delia Duran, la moglie di Alex Belli. E soprattutto compirà questo suo importante passo verso il successo dopo aver litigato furiosamente con Alex Belli lunedì scorso, in prima serata, sotto gli occhi attoniti di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, e anche gli altri concorrenti che sono stati eliminati puntata dopo puntata.

Grande Fratello Vip anticipazioni: come reagirà Soleil Sorge all’arrivo di Delia Duran?

La domanda che più sorge spontanea al pubblico quando immagina la serata di oggi, venerdì 14 gennaio, per quanto riguarda il GF Vip 6 è: come reagirà Soleil Sorge all’ingresso di Delia Duran all’interno della casa più spiata d’Italia? Sicuramente non saranno felici entrambe di vedersi e doversi sopportare per ancora due mesi, ma c’è l’incognita televoto: infatti Soleil Sorge rischia l’eliminazione insieme a Carmen Russo e Federica Calemme.

GF Vip, cosa succederà nella puntata di stasera: sorprese, confronti, nomination e ingressi

Cosa succederà questa sera al Grande Fratello Vip? Ci sarà un altro giro di nomination, ma anche una eliminazione. A giocarsi la possibilità di continuare a sperare di arrivare alla puntata finale di metà marzo ci sono Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica Calemme. Ma poi ci saranno nuovi confronti, l’ingresso di Delia Duran (dopo la lite con Alex Belli). In seguito ci sarà spazio per i commenti a bordo campo delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che avranno molto da dire sui concorrenti di questa sesta edizione del GF Vip.