X


Delia Duran furiosa con il marito Alex Belli: “Fatti un esame di coscienza!”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran furiosa GF Vip

GF Vip, Alex Belli fa infuriare la moglie Delia Duran: “Fatti un esame di coscienza!”

Delia Duran nella nuova puntata del GF Vip 6 si è collegata dalla camera dell’hotel in cui sta facendo la quarantena, in attesa di entrare nella casa di Cinecittà come concorrente. La modella non ha nascosto la sua delusione, per il fatto che suo marito Alex Belli continua a pubblicare dei post sui social dedicati a Soleil Sorge. Su tutte le furie Delia e con un tono di voce alto si è rivolta all’attore dicendogli: “Fatti un esame di coscienza!”

Delia Duran spiazza al Grande Fratello Vip: “Mi sono presa una pausa con Alex Belli”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 si è collegato con Delia Duran, che ha fatto sapere di essere pronta a varcare la porta rossa: “Mi sto preparando psicologicamente, vedo tanta tensione in quella casa”. Subito dopo Alfonso ha affermato: “Soleil pensa che tu presto entrerai nella casa”. Delia ha risposto: “Esce oppure mi deve sopportare”. Alex Belli invece nello studio ha detto: “Stare sotto lo stesso tetto non sarà facile”.

Alfonso Signorini si è rivolto ad Alex: “Anche se in casa qualcuno comincia a sospettare che Delia possa entrare come futura concorrente, proviamo a mantenere il segreto”. Il conduttore ha fatto questa domanda a Soleil: “Qual’è la reale situazione tra Alex e Delia?”, che ha risposto: “Mi fanno venire le ansie e non ci dormo, loro presumono che Delia entrerà in casa, mi sembra assurdo”.  Alex Belli non potendo far sapere dell’ingresso di Delia, quando Alfonso gli ha chiesto perchè sta sempre attaccato al canale 55, ha chiarito: “Non sono attaccato, siamo molto seguiti, ti ringrazio Soleil perchè se c’è stato un rapporto vero difendilo sempre”. Riguardo a Delia, invece Alex si è limitato a dire: “C’è una sospensione”. Delia ha rotto il silenzio:

“Visto che ci sono stati degli alti e bassi…mi sono presa una pausa in verità con Alex, ho deciso di avere il mio spazio e di riflettere. Mi sono veramente rotta le scatole, se vuole riconquistarmi deve farlo da zero”.

GF Vip, Alex Belli replica alla moglie Delia Duran: “Occhio a quello che fai perchè non si torna più indietro”

Delia Duran su Alex Belli ha aggiunto: “Anche se mi ha chiesto scusa, l’ho perdonato e continua a nominare Soleil a pensarla a scriverle, mi dà tanto fastidio, invece di preoccuparsi del nostro rapporto si preoccupa di scrivere su Twitter, tre mesi ho sofferto e tu non ti preoccupi per il mio stato d’animo”. La replica di Alex che si è difeso dalle critiche è stata:

“Pensa a quello che dici, tutte le volte che pubblico qualcosa non è per celebrare un amore con Soleil. Occhio a quello che fai perchè poi non si torna più indietro“.

Delia ha rincarato la dose: “Vai per la tua strada io vado per la mia. La tua amica ha ammesso che non è stato un teatrino, è stata coerente, pensi che siamo scemi? Che è stata soltanto un’amicizia?”.