X


Anticipazioni GF Vip: Laura Freddi terza opinionista? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
foto laura freddi opinionista rumor

Laura Freddi terza opinionista del Grande Fratello Vip? Tutti gli ultimi rumor

Laura Freddi ha preso il posto momentaneamente di Sonia Bruganelli al GF Vip. Difatti quest’ultima è via per le vacanze natalizie e quindi il suo ruolo di opinionista al fianco di Adriana Volpe è stato occupato temporaneamente da Laura Freddi, la quale ha davvero ben figurato. Proprio poco fa il sito web del magazine Novella 2000, in un articolo dedicato alla soubrette, ha lanciato la bomba. Di cosa si tratta? In pratica sono venuti a conoscenza che la produzione del Grande Fratello Vip vorrebbe proporre a Laura Freddi di diventare la terza opinionista ufficiale al fianco di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli:

“Pare, infatti, che la produzione del GF Vip sia rimasta soddisfatta della presenza della showgirl. Ora vorrebbero, stando alle voci, proporre a lei il ruolo di terza opinionista…”

GF Vip 6 anticipazioni, Laura Freddi conquista il pubblico a casa: diventerà terza opinionista?

Il portale del magazine Novella 2000 ha anche fatto notare che il pubblico a casa ha promosso a pieni voti Laura Freddi opinionista del Grande Fratello Vip 6:

“Sui social, infatti, sono tantissimi i messaggi arrivati a favore di Laura Freddi e tanti ne chiedono un ritorno il prima possibile…”

Proprio per questo motivo che la produzione del GF Vip 6 e Alfonso Signorini si sarebbero convinti a proporle di diventare opinionista in pianta stabile al fianco di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Laura Freddi, la quale ieri è stata ospite a Verissimo, accetterà?

Grande Fratello Vip puntata di stasera 10 gennaio: torna Sonia Bruganelli, sorpresa per Giucas Casella, arriva Enzo Paolo Turchi

Intanto si segnala che Sonia Bruganelli tornerà stasera in puntata al fianco di Adriana Volpe al GF Vip 6. Nella puntata di stasera, come riportato stamattina da Federica Panicucci a Mattino 5, ci sarà una gradita sorpresa per Giucas Casella (incontrerà la sua compagna di vita dopo tanti mesi). Ma non è finita qua perchè farà il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani Enzo Paolo Turchi, il quale si confronterà con Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. Appuntamento quindi a stasera con una nuova puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia essere davvero elettrizzante.