X


Laura Freddi a Verissimo ammette: “Al GF Vip accadono cose che non mi piacciono”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Laura Freddi

Grande Fratello Vip, Laura Freddi a Verissimo confessa: “Sto vedendo cose che non mi piacciono”

Nuova puntata di Verissimo dopo le festività natalizie e tanti ospiti pronti a raccontare le loro storie e a fare emozionare. Tra gli ospiti di Verissimo oggi, a distanza di alcuni anni, è intervenuta anche Laura Freddi, opinionista del GF Vip attualmente, in sostituzione di Sonia Bruganelli. A Verissimo Laura Freddi non ha nascosto le difficoltà del ruolo di opinionista ma ha ammesso che è qualcosa che comunque le piace. Si è definita un’opinionista “non velenosa o pungente” perché il suo carattere anche nella vita è così. Poi Laura Freddi a Verissimo ha aggiunto:

“Sto vedendo che nella Casa accadono cose che non mi piacciono”.

Verissimo, Laura Freddi sul rapporto con Sonia Bruganelli: “Non c’è mai stata competizione”

Quando è uscita la notizia ufficiale che vedeva Laura Freddi opinionista del Grande Fratello Vip, per sostituire Sonia Bruganelli, il gossip si è scatenato, I media, infatti, vedrebbero Laura Freddi e Sonia Bruganelli perennemente ai ferri corti a causa del passato della prima con Paolo Bonolis. In realtà a Verissimo Laura Freddi ha spiegato che nulla di ciò è vero. Anzi Laura Freddi ha rivelato che Sonia è stata felicissima del suo arrivo al GF Vip. Poi, raccontando il loro primo incontro e il rapporto attuale, Laura Freddi a Verissimo ha detto:

“Non c’è mai stata competizione. E’ nata una complicità inaspettata che ci ha rese complici”.

Laura Freddi a Verissimo rivela la voglia di tornare in televisione: “Mi manca”

A proposito dell’arrivo al GF Vip Laura Freddi l’ha definito una boccata d’ossigeno. La showgirl è assente, infatti, da un bel po’ dalla televisione. A Verissimo Laura Freddi ha spiegato che ha scelto di dedicarsi a sua figlia e di seguirla in ogni piccolo passo. Non ha nascosto di aver fatto delle rinunce Laura Freddi a Verissimo ma ha anche aggiunto che non le sono mai pesate. Poi ha concluso:

“Adesso devo dire che il lavoro mi manca. Mi piacerebbe tornare a realizzarmi”.