X


Manuel Bortuzzo, confermato l’addio al GF Vip. Il padre: “Motivi di salute”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo pronto a lasciare il reality. Il padre Franco chiarisce: “Motivi di salute”

Nei giorni scorsi non sono di certo sfuggite ai telespettatori del GF Vip 6 le parole pronunciate da Manuel Bortuzzo, poichè ha fatto sapere la sua intenzione di voler abbandonare il gioco quindi di non rimanere nella casa di Cinecittà sino a marzo 2022.

A confermare l’uscita del nuotatore dal reality show è stato il padre Franco Bortuzzo, ai microfoni di Fanpage.it: “Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute. Manuel è dimagrito sei, sette chili”. 

Manuel Bortuzzo, il padre Franco conferma il suo abbandono dal GF Vip: “Mio figlio torna a casa il 14 o il 17 gennaio”

Di recente Manuel Bortuzzo che intanto ha fatto rimanere male Soleil Sorge, ha reso nota al Grande Fratello Vip 6 la sua scelta di voler concludere questa esperienza. Purtroppo il nuotatore lascerà veramente la casa più spiata degli italiani, e a confermarlo è stato il padre Franco al sito Fanpage.it. In particolare quest’ultimo ha spiegato nel dettaglio la ragione che ha spinto suo figlio a tornare a casa, e il probabile giorno in cui il pubblico assisterà al suo abbandono:

Torna a casa il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”.

Grande Fratello Vip: “Manuel Bortuzzo non si sente più a suo agio”, parla il padre Franco

A questo punto il signor Franco Bortuzzo dopo aver sottolineato che suo figlio Manuel non si è mai avvicinato alla cucina del GF Vip 6 perchè non chiede mai nulla e mangia quello che gli viene dato senza discutere, ha aggiunto:

“E’ stanco. Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio“.

Senza ombra di dubbio Manuel continua a sentire la mancanza di Aldo Montano, infatti a riguardo il padre ha detto: “Adesso non c’è più Aldo. E’ molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non escludo che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa”.