X


Grande Fratello Vip e i dubbi sulle dinamiche: Cecchi Paone rompe il silenzio

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, spettatrice ha dei dubbi sulle dinamiche: “C’è Corona dietro tutto questo?”

Che ci siano dei dubbi su quanto accade al GF Vip è cosa risaputa. Ognuno è libero di pensarla come vuole sul reality show di casa Mediaset e sulle dinamiche che intercorrono tra concorrenti. Tanti addetti ai lavori sono sicuri che certi teatrini accaduti nella casa siano frutti di scarse sceneggiature tanto per guadagnare qualche sporadica ospitata televisiva. Una spettatrice del GF Vip, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, ha dei dubbi: “C’è Fabrizio Corona dietro a tutto questo? Tra le storie sospette c’è quella tra Alex e Delia, ma anche le nozze tra Francesca e Alessandro”.

Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio sulle dinamiche del GF Vip: “Certe situazioni sanno di artefatto lontano un miglio”

Ha ragione l’esperto di televisione Alessandro Cecchi Paone quando dice che “certe situazioni sanno di artefatto lontano un miglio” a proposito del Grande Fratello Vip. Basti pensare alla soap opera messa in piedi da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, che il pubblico ha mal divertito e che non vede l’ora non se ne parli più. E la mitica Silvia Toffanin ha messo la parola fine a tutto questo quando, davanti a due dei diretti interessati, ha affermato che gli artisti sono ben altra cosa.

GF Vip 6, chi vincerà? Alessandro Cecchi Paone: “Ciò che premia è essere se stessi”

Chi vince i reality show? Al 90% vince chi ha mostrato se stesso, senza sovrastrutture, agli occhi attenti del pubblico, che di solito sa distinguere una persona falsa da una autentica. “Ciò che premia è essere se stessi” afferma giustamente Alessandro Cecchi Paone, anche perché il pubblico del Grande Fratello Vip nota tutto ciò che succede. A proposito di alcune coppie del reality show, Francesca Cipriani è sicura che non ci sia nulla di vero.