X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, 3-7 gennaio: Ludovica e Marcello nei guai

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Soap
foto Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler puntate di gennaio dal 3 al 7 : problemi per Ludovica e Marcello

Ritornerà lunedì 3 gennaio, sempre a partire dalle 15.55 su Rai1 Il paradiso delle signore 6. Dalle anticipazioni sulle puntate della settimana dal 3 al 7 gennaio della soap si scopre che al centro della trame ci saranno Ludovica e Marcello. Siamo nei primi giorni del 1963 e a Villa Bergamini sta per arrivare Flavia (Magdalena Grochowska), la madre di Ludovica (Giulia Arena) è ignara della relazione della figlia con Marcello (Pietro Masotti) e per questo i due giovani decidono di separarsi, Marcello andrà a vivere da Armando (Pietro Genuardi). Tuttavia Flavia avrà dei sospetti e non mancheranno degli scontri con la figlia. A complicare il tutto ci penserà Fiorenza (Greta Oldoni) che le rivelerà la verità su Ludovica e Marcello. E ciò sarà l’inizio dei problemi per la coppia.

Anticipazioni il paradiso delle signore, trame dal 3 al 7 gennaio: Ezio si scontra con zia Ernesta

Dagli spoiler sulla settimana dal 3 al 7 gennaio de Il paradiso delle signore si scopre anche che dei problemi li avranno Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo). I Colombo vorrebbero sposarsi ma la presenza di Gloria (Lara Komar) rende tutto più complicato. Ezio chiederà aiuto a zia Ernesta (Pia Engleberth) ma la donna non sarà convinta di testimoniare la morte, non vera, di Gloria. Ad aggiungere problemi c’è anche il fatto che Ezio e zia Ernesta discuteranno ampiamente del loro segreto e qualcuno li ascolterà scoprendo tutta la verità. Chi verrà a sapere che Gloria è viva?

Il paradiso delle signore, anticipazioni fino al 7 gennaio: ricomincia la guerra tra Adelaide e Flavia

Dalle anticipazioni fino al 7 gennaio de Il paradiso delle signore si scopre che Tina (Neva Leoni) riceverà una inaspettata telefonata, mentre Vittorio (Alessandro Tersigni) avrà mille idee per il Paradiso. Gemma (Gaia Bavero) e Marco (Moisè Curia) saranno sempre più vicini ed il giovane giornalista spronerà la Zanatta a riprendere ad andare a cavallo. E il ritorno di Flavia riaccenderà la guerra con Adelaide, Stefania (Grace Ambrose), invece, confiderà a zia Ernesta di sentire molto la mancanza della madre.