X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima settimana: Vittorio è a un bivio

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore, spoiler puntate del 17, 18 e 19 gennaio: Vittorio deve fare una scelta importante

Dalle anticipazioni sulle puntate del 17, 18 e 19 gennaio de Il paradiso delle signore si scopre che ci sarà molta carne al fuoco. Innanzitutto Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) si troverà ad un bivio e dovrà prendere un’importante decisione: accettare o meno la proposta d’affari di Dante Romagnoli (Luca Bastianello). Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) cercherà in tutti i modi di convincere Vittorio ad accettare la proposta ed alla fine, sentiti i suoi collaboratori Vittorio accetterà la proposta di Dante. Gli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano anche che l’operazione di Tina Amato (Neva Leoni) andrà per il meglio e dunque la ragazza ritornerà a Milano e così Armando Ferraris (Pietro Genuardi) potrà riabbracciare la sua Agnese Amato (Antonella Attili).

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Veronica sospetta di Ezio

Dagli spoiler delle puntate del 17, 18 e 19 gennaio de Il paradiso delle signore si scopre che Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) inizierà a sospettare che Ezio Colombo (Massimo Poggio) le nasconda qualcosa e pian piano in preda alla gelosia inizierà a frugare tra le cose dell’uomo e trovando le chiavi di casa di Gloria andrà nella sua abitazione. Nella casa della capocommessa Veronica troverà una scottante prova dal passato. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si apprende anche che Gloria Moreau (Lara Komar) andrà a Firenze per lavoro e sarà sostituita da Tina. Dante rimarrà colpito da Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) mentre Beatrice Conti (Caterina Bertone) cercherà di convincere il cognato Vittorio a non rimuginare troppo sul passato.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame della prossima settimana: Adelaide mette alla prova Gemma

Infine gli spoiler delle puntate del 17, 18 e 19 gennaio de Il paradiso delle signore svelano che Adelaide (Vanessa Gravina) metterà alla prova Gemma (Gaia Bavaro) per capire se sia davvero in grado di gareggiare. La soap va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1.