X


Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima settimana: clamoroso ritorno

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni fino al 14 gennaio: ritorna Dante Romagnoli

Non mancheranno i colpi di scena neanche nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore. Dalle anticipazioni fino al 14 gennaio, infatti, si scopre che nel grande magazzino di Milano ci sarà un clamoroso ritorno: quello di Dante Romagnoli. Nel dettaglio, Vittorio Conti sarà alle prese con una difficile decisione da prendere, scoprirà che la Palmieri non è in grado di soddisfare le richieste avanzate dagli americani e per questo dopo giorni passati a cercare di risolvere il problema prenderà una decisione definitiva. Decisione che coinciderà con il ritorno della vecchia conoscenza di Dante Romagnoli al Paradiso.

Anticipazioni Il paradiso delle signore spoiler, prossima settimana: Ernesta lascia Milano

Dagli spoiler sulle puntate fino al 12 gennaio de Il paradiso delle signore si scopre che nel grande magazzino ci sarà un gran via vai di arrivi e partenze. Zia Ernesta lascerà Milano, non prima però di aver finalmente aiutato Ezio ad ottenere il certificato di morte di Gloria. A questo punto Colombo può finalmente coronare il suo sogno e sposare Veronica. A proposito di Gloria, invece, il suo segreto è a rischio. Inoltre dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende che Marco, dopo aver scoperto che al Circolo cercano una cavallerizza cercherà di convincere Gemma a parlare con Adelaide per prendere il suo posto. Dopo un iniziale tentennamento la giovane parlerà con la contessa.

Il paradiso delle signore, anticipazioni del 13 e 14 gennaio: Ludovica non cede al ricatto di Flavia

Infine dalle spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende che Ludovica non cederà al ricatto di Flavia e sarà disposta a rinunciare alla sua rendita ma non all’amore per Marcello. Quest’ultimo inoltre affronterà la madre della sua ragazza su consiglio di Armando.