X


Anticipazioni New Amsterdam 4, il nuovo episodio separa Max e Helen: lo spoiler

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4 Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4, nuovo episodio: Max Goodwin e Helen Sharpe si separano

Era evidente già dal finale autunnale, ma adesso la svolta che i telespettatori di New Amsterdam 4 stavano aspettando è finalmente arrivata. Nell’episodio in onda la scorsa notte in America, il quattordicesimo della nuova stagione, gli sceneggiatori hanno trovato il modo di riportare Max Goodwin in ospedale. L’occasione perfetta, scendendo più nel dettaglio, si è rivelata la precaria situazione che ha investito lo staff dopo l’elezione del nuovo direttore medico: Veronica Fuentes. L’attesissimo ritorno, tuttavia, ha inevitabilmente portato alla separazione di Max e Helen. Se quest’ultima farà ritorno a Londra, il protagonista rimarrà tra le corsie del suo ospedale per ricompattare il gruppo e sottrarlo alle vessazioni della dottoressa Fuentes.

New Amsterdam 4, anticipazioni: Helen torna a Londra senza Max dopo il tradimento di Reynolds

Nel corso della precedente puntata, Max e Helen avevano deciso di tornare insieme per stringersi ai colleghi dopo la dolorosa morte di Vijay Kapoor, ma adesso solo il protagonista rimarrà in America. La decisione, maturata nel corso del nuovo episodio di New Amsterdam 4, è arrivata a causa degli enormi cambiamenti che hanno coinvolto gli ex colleghi. Le anticipazioni svelano, infatti, che lo staff, per aggirare le regole imposte da Veronica Fuentes, ha organizzato una vera e propria Resistenza. Quando Floyd Reynolds, preoccupato per gli interventi clandestini condotti dai colleghi nell’obitorio, ha barattato la sua fedeltà in cambio di una lista di procedure da reintegrare, la direttrice non solo ha licenziato Lauren Bloom, ma ha anche rimosso Iggy Frome dalla sua posizione di primario di psichiatria. A quel punto, Helen Sharpe non ha potuto far altro che invitare il suo compagno a rimanere in città per supportare i colleghi in questa difficile lotta.

Anticipazioni New Amstedam 4: Max resta in America senza Helen e dichiara guerra a Veronica

La separazione tra Max e Helen non sembra destinata a durare per molto. L’oncologa, prima di tornare a Londra, ha infatti chiesto al suo compagno di riportare l’ordine in ospedale e raggiungerla subito dopo. Le anticipazioni sulla prossima puntata di New Amsterdam 4, in onda in America il 22 febbraio dopo un lungo stop, svelano che il protagonista seguirà i consigli della fidanzata. Il promo, infatti, mostra Max Goodwin mentre, senza mezzi termini, dichiara guerra a Veronica Fuentes: