X


New Amsterdam 4, anticipazioni: i protagonisti straziati da una morte inattesa

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam

Anticipazioni New Amsterdam 4: confermata la morte di un protagonista nel nuovo episodio

E’ avvenuto off-screen, e a ben vedere non poteva andare diversamente, il più grande colpo di scena della nuova puntata di New Amstedam 4. In onda la scorsa notte in America, il tredicesimo episodio del Medical Drama con Ryan Eggold è stato teatro di un lutto che ha straziato i protagonisti. Già uscito di scena nel corso della terza stagione, Vijay Kapoor è morto in seguito alle complicazioni insorte a causa del Covid-19. A nulla, dunque, è servito il delicatissimo intervento condotto da Floyd Reynolds. L’ex primario, come svelato da Ella ad uno sconvolto Iggy Frome, si è spento lentamente. La morte di Vijay Kapoor, in realtà, non stupisce tanto per l’economia della trama, alla quale non avrebbe comunque più preso parte, quanto più per la scelta degli sceneggiatori di New Amsterdam 4 di dare un tragico epilogo ad un personaggio già uscito di scena.

New Amsterdam 4 porta in scena la morte di Vijay Kapoor: ecco perché l’attore ha lasciato la serie

La morte di Vijay Kapoor sancisce, dunque, la definitiva uscita di scena di Anupam Kher. In realtà, tuttavia, l’attore aveva già confermato la sua decisione di lasciare il cast di New Amsterdam. L’ultima apparizione del neurologo risale all’inizio della terza stagione, quando gli sceneggiatori hanno utilizzato delle immagini tratte da episodi non ancora trasmessi per mostrare la malattia del medico. Sebbene sopravvissuto agli invalidanti sintomi del Covid-19, Kapoor è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, le cui conseguenze hanno reso impossibile un ritorno in ospedale. Ma perché Anupam Kher ha lasciato New Amsterdam? Stando a quanto riportato dai più attendibili siti web americani, la decisione sarebbe maturata a causa di una grave malattia che ha coinvolto la moglie dell’attore. Desideroso di dedicarsi totalmente alla compagna, l’ormai ex interprete di Vijay Kapoor ha quindi scelto di abbandonare le scene.

Anticipazioni New Amsterdam 4, la morte di Kapoor spiana la strada al ritorno di Max e Helen?

Pur rimanendo sul piano delle supposizioni, la morte di Vijay Kapoor potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il ritorno di Max e Helen. Tenendo conto delle dichiarazioni dello sceneggiatore, il quale ha svelato che la coppia rimarrà a Londra per molto tempo, non si può non notare che il tragico lutto ha comunque “costretto” i due giovani a far ritorno in ospedale. Solo i prossimi episodi di New Amsterdam 4, in onda prossimamente anche su Canale5, potranno finalmente svelare l’arcano.