X


Anticipazioni Quarto Grado stasera, 21 gennaio 2022: i casi di Gianluigi Nuzzi

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Programmi Tv
Foto Gianluigi Nuzzi Covid

Quarto Grado anticipazioni di stasera, 21 gennaio 2022: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sul caso di Liliana Resinovich

Tutto è pronto per la nuova puntata di Quarto Grado di oggi, 21 gennaio 2022, che andrà in onda in prima serata, come sempre dalle 21:25 circa, su Rete4. Scopriamo, grazie alle anticipazioni Quarto Grado di oggi fornite da un comunicato ufficiale Mediaset, di cosa si parlerà. Come sempre a Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno diverse vicende. Ma in particolare, tramite Quarto Grado anticipazioni stasera, sappiamo che l’attenzione sarà focalizzata sulla storia di Liliana Resinovich e sui punti ancora poco chiari intorno al suo caso.

Quarto Grado anticipazioni 21 gennaio 2022: novità e ultime notizie su Liliana Resinovich

Come sopra detto a Quarto Grado stasera si darà ampio spazio alla vicenda di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e poi ritrovata morta il 5 gennaio in un bosco vicino alla propria abitazione. Come spiegato dettagliatamente nelle anticipazioni Quarto Grado di stasera la domanda al centro dell’indagine è: si tratta di omicidio o di un suicidio anomalo? Le ultime notizie su Liliana Resinovich parlano di accuse reciproche tra il marito, Sebastiano Visentin, e il migliore amico di Liliana Resinovich, Claudio Sterpin, ribalzandosi le responsabilità. Grazie ai movimenti della donna, forniti dalle telecamere della zona, le indagini stanno procedendo spedite. Le novità su Liliana Resinovich affermano che accanto al cadavere è stata trovata una borsetta nera vuota mentre altri effetti personali, come il cellulare, erano a casa all’interno di un’altra borsa.

Anticipazioni Quarto Grado: ospiti e casi di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Come sempre tanti altri saranno i casi trattati a Quarto Grado stasera da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero oltre a quello di Liliana Resinovich. Ad affiancare i due conduttori di Quarto Grado, e a commentare con loro le vicende, non mancheranno tanti ospiti ed esperti. Dopo l’imprevisto di Gianluigi Nuzzi l’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado è stasera su Rete4.