X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Paul ha un attacco di panico

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Soap
foto Paul Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Paul sconvolto da un ricordo

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Paul tornerà al Furstenhof dopo il fallimento della sua relazione con Michelle e dell’attività da fisioterapista. Il ragazzo diventerà il nuovo direttore amministrativo dell’hotel a cinque stelle e presto intreccerà una relazione sentimentale con Costanze la sorellastra di Maja. All’inizio la storia tra i due ragazzi a Tempesta d’amore sarà molto leggera, presto però Costanze si innamorerà di Paul e pretenderà dal ragazzo di più. Quest’ultimo però terrà le distanze dalla fidanzata, dopo la perdita di Romy e la sofferenza derivante dalla fine della relazione con Michelle. Un ricordo del passato però finirà per tormentare Paul nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi stranieri: Costanze subisce un grave lutto

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Costanze dovrà affrontare un grave lutto e sarà proprio Paul a starle vicino. Inoltre la ragazza racconterà all’amato della morte improvvisa della cuginetta Manuela, a causa di un terribile incidente. Un dolore ancora forte, nonostante gli anni trascorsi. Il racconto scioccherà Paul a Tempesta d’amore che avrà un attacco di panico durante il quale riaffioreranno nella sua mente degli strani ricordi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Paul nasconde un segreto

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore si scoprirà che i ricordi di Paul riguardano proprio la morte della piccola Manuela. Sconvolto il ragazzo inizierà a capire di essere stato, suo malgrado, la causa della morte della bambina nei nuovi episodi di Tempesta d’amore. Intanto nelle nuove puntate della soap opera Shirin finirà al centro di un altro triangolo.