X


Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: Shirin al centro di un nuovo triangolo

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Soap
foto Tempesta d'amore Shirin

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Shirin divisa tra Gerry e Henning

Ci saranno molti nuovi ingressi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che presto Shirin diventerà sempre più centrale nelle dinamiche della telenovela. La migliore amica di Maja, che nelle puntate italiane di Tempesta d’amore scoprirà di provare dei sentimenti per Florian dopo un piccolo inizio di flirt con Max, presto si ritroverà all’interno di un nuovo triangolo. Proprio così la ragazza infatti conoscerà Gerry, il fratello di Max, un uomo con un ritardo cognitivo che la conquisterà proprio per la sua spontaneità. A far battere il cuore a Shirin a Tempesta d’amore però sarà anche Henning il cugino di Maja, un affascinante sommelier.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henning delude Shirin

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Shirin farà fatica a considerare Gerry come un potenziale fidanzato, proprio per i suoi problemi cognitivi, mentre sarà subito attratta da Henning. Il ragazzo, con un’infanzia difficile alle spalle, riuscirà a conquistare Shirin e tra i due scoppierà la passione. Presto però a Tempesta d’amore inizieranno i primi problemi per loro. Mentre la ragazza si dedicherà totalmente al nuovo fidanzato, Henning sarà molto distante con lei nelle puntate straniere di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler episodi stranieri: Gerry attacca Henning, lui lo inganna

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Gerry affronterà Henning e lo attaccherà per aver trascurato Shirin. Il cugino di Maja per tutta risposta ruberà una lettera d’amore scritta da Gerry per Shirin e la farà passare per sua. Presto però l’inganno verrà svelato nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Intanto, oltre a Henning e Gerry, al Furstenhof tornerà Karl, che si vendicherà di Ariane.