X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Natalia in preda ai sensi di colpa

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Soap
foto Natalia Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Lolita caccia di casa Antonito

Se nelle puntate italiane di Una Vita Antonito riuscirà ancora a resistere alle avances di Natalia, negli episodi spagnoli della soap opera le cose saranno ben diverse. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che infatti che presto Lolita verrà in possesso di una serie di foto compromettenti del marito, in procinto di baciare Natalia. La donna sarà sconvolta e, in accordo con Ramon e Carmen, caccerà di casa Antonito. Nelle nuove puntate di Una Vita la coppia sarà ormai pronta a lasciarsi e, i continui tentativi di Natalia di sedurre Antonito, non aiuteranno a migliorare le cose. Aurelio infatti nelle nuove puntate di Una Vita giocherà un brutto scherzo ad Antonito.

Spoiler Una Vita, puntate straniere: Antonito tradisce Lolita, lei ha un malore

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Natalia riuscirà presto a sedurre Antonito. La donna si presenterà senza vesti davanti a lui e Palacios non potrà fare a meno di baciarla. Peccato che la scena verrà vista proprio da Lolita, portata nell’appartamento con una scusa da Aurelio. La donna avrà un malore e perderà i sensi. Le condizioni di Lolita nelle prossime puntate di Una Vita saranno molto gravi e Natalia inizierà ad essere preda di terribili sensi di colpa.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Antonito viene ricattato ad Acacias 38

Intanto Antonito a Una Vita, oltre che con i suoi problemi coniugali, dovrà fare i conti con un terribile ricatto. L’uomo verrò fermato da un brutto ceffo tra le vie di Acacias che lo minaccerà di rendere pubbliche le foto del suo adulterio se non farà approvare un progetto al Parlamento. Intanto presto nelle puntate spagnole di Una Vita Genoveva verrà incastrata.