X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Laura pronta a incastrare Genoveva?

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Soap
foto Laura Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Genoveva verrà condannata per la morte di Velasco?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Genoveva se la caverà ancora una volta e verrà prosciolta nuovamente per l’omicidio di Marcia Sampaio, grazie alle sue conoscenze. La cosa ovviamente manderà su tutte le furie Felipe che non saprà più cosa fare per far valere la giustizia a Una Vita e farla pagare alla moglie. In aiuto dell’avvocato andrà Mendez. Il Commissario darà una nuova speranza a Felipe, ricordandogli della strana scomparsa di Velasco. A detta di Mendez infatti dietro la sparizione del legale ci sarebbe proprio lo zampino della Salmeron. Nelle puntate straniere di Una Vita, Mendez e Felipe ragioneranno sul da farsi e si renderanno conto che l’unica persona che può veramente aiutarli è Laura. La domestica infatti era presente durante l’omicidio di Velasco a Una Vita.

Spoiler Una Vita, trama episodi stranieri: Felipe chiede l’annullamento del matrimonio con Genoveva

Nelle puntate spagnole di Una Vita Felipe, dopo aver scoperto da Santiago che il figlio che Genoveva ha perso non era il suo, prederà una decisione importate: deciderà di far annullare il suo matrimonio alla Sacra Rota. Quando Genoveva apprenderà le intenzioni del consorte nelle puntate straniere di Una Vita, lo implorerà di ripensarci e cercherà ancora di fargli cambiare idea, ma invano.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Casilda pronta a vendicarsi di Genoveva

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera, oltre a Felipe, che uscirà allo scoperto con la moglie, e Mendez, anche Casilda sarà pronta a vendicarsi di Genoveva. La domestica non si piegherà più alla Salmeron e sarà intenzionata a fargliela pagare.