X


Anticipazioni Una Vita, trame 24-29 gennaio: Mendez pronto a incastrare Genoveva

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Soap
foto Una Vita Mendez

Una Vita, anticipazioni italiane: Mendez ha un nuovo piano per incastrare Genoveva

Per uno strano scherzo del destino, Genoveva e Felipe usciranno insieme dal carcere nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. La coppia si ritroverà faccia a faccia ad Acacias 38 e l’avvocato attaccherà verbalmente la moglie. Felipe deciderà di trasferirsi in casa di Liberto e, dopo alcuni problemi iniziali con Rosina, si chiariranno. Intanto nelle puntate dal 24 al 29 gennaio di Una Vita Genoveva organizzerà una commemorazione in memoria di Marcia e chiederà a Rosina se Casilda può aiutarla in casa. La domestica però finirà per litigare ferocemente con la dark lady e sarà sul punto di lasciare il quartiere. Sarà Fabiana a farla ragionare nelle nuove puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita, episodi prossima settimana: Miguel scopre il piano dei nonni?

Le anticipazioni italiane della prossima settimana di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Roberto e Sabina riusciranno a procurarsi la dinamite per far saltare il caveau della banca. Miguel però inizierà a vedere degli strani movimenti nel ristorante e a sospettare qualcosa. Intanto nelle puntate italiane di Una Vita il giovane non sarà d’accordo con Aurelio e Marcos nell’investire negli armamenti. Aurelio pretenderà l’estromissione del giovane avvocato dalla società, ma Marcos sarà irremovibile.

Una Vita, episodi dal 24 al 29 gennaio: Rosina scopre il segreto di Bellita

Intanto nelle puntate dal 24 al 29 gennaio di Una Vita, Rosina scoprirà che Bellita è ancora viva. La donna, in combutta con Josè, farà di tutto per tenere Susana all’oscuro del fatto che la cantante non è morta ma si sta nascondendo perchè perseguitata da uno stalker.