X


Una Vita, puntate dal 17 al 22 gennaio: Felipe perde la testa e viene arrestato

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Genoveva viene prosciolta, Felipe finisce in carcere

Nelle nuove puntate di Una Vita Genoveva Salmeron la farà franca un’altra volta per la morte di Marcia Sampaio. Dopo aver fatto pubblicare un articolo a suo favore per ripulire la sua reputazione, la dark lady corromperà l’arciprete Reguero che riuscirà a farla scarcerare. Durante la lettura della sentenza, nelle puntate dal 17 al 22 gennaio di Una Vita, Felipe perderà la testa e aggredirà il giudice. Questo affronto costerà all’avvocato la galera. Intanto Liberto e Mendez chiederanno ad Antonito di intercedere per far liberare Felipe nelle nuove puntate di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni italiane: Anabel svela il suo segreto a Miguel

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, attraverso un dialogo con Aurelio e poi con Marcos, si scoprirà qual è il segreto di Anabel. La ragazza in Messico infatti ha lasciato Aurelio sull’altare perchè innamorata in realtà di un altro: Carlos Armijo. Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che quest’ultimo sarebbe morto in circostanze poco chiare e che Marcos sarebbe implicato nella faccenda. Nelle prossime puntate di Una Vita, Anabel, su consiglio del padre, racconterà una parte della verità a Miguel, svelando di essere stata fidanzata con Aurelio. Intanto nelle prossime puntate della telenovelas Lolita riceverà le foto compromettenti di Antonito e Natalia.

Spoiler Una Vita, trama episodi 17-22 gennaio: Josè e Alodia nascondono qualcosa

Nelle prossime puntate di Una Vita Susana e Rosina continueranno a sospettare che tra Josè e Alodia ci sia una storia. L’uomo litigherà con in pubblico con la domestica per fugare ogni dubbio, ma la cosa non convincerà Rosina e Susana. Cosa si nasconde veramente dietro la scomparsa di Bellita a Una Vita?