X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Biagio Di Maro al centro di nuove polemiche

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro U&D

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: nuovo scontro tra Elena e Biagio Di Maro

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Oggi al centro dello studio potrebbero finire di nuovo Biagio Di Maro ed Elena. Dopo aver chiuso la loro conoscenza in modo burrascoso, tra accuse reciproche e pianti, i due non troveranno ancora un punto d’incontro e continueranno a lanciarsi accuse reciproche. Oggi a Uomini e Donne il pubblico di Canale5 assisterà a nuove polemiche che coinvolgeranno Biagio Di Maro. Il cavaliere nelle scorse puntate aveva insinuato che Elena, fuori dal programma frequentasse un uomo, anche la dama aveva avanzato la stessa ipotesi. Biagio Di Maro porterà le prove della presunta relazione di Elena?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 21 gennaio: arriva il chiarimento tra Matteo e Federica

Mentre nel trono over Ida Platano e Gemma Galgani si ritroveranno senza corteggiatori, nel trono classico si assisterà al continuo del confronto tra Matteo Ranieri e Federica, infuriata ieri in puntata. Ieri la corteggiatrice, dopo non essere stata portata in esterna, era uscita dallo studio arrabbiata. Subito dopo però Federica era tornata per chiarire con Matteo. Oggi in puntata si assisterà all’epilogo della discussione tra il tronista e la corteggiatrice. Matteo Ranieri riuscirà a riconquistare Federica? Intanto nell’appuntamento del venerdì di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Luca Salatino, salito sul trono da poche settimane dopo la scelta di Roberta Ilaria Giusti.

Gossip Uomini e Donne: Luca Salatino ha una corteggiatrice preferita?

Oggi a Uomini e Donne potrebbero essere mandate in onda le prime esterne di Luca Salatino. L’ex corteggiatore di Roberta ha avuto modo nelle scorse puntate di guardare le ragazze scese per lui e in settimana ha registrato le prime uscite con loro. Non è escluso che qualcuna delle ragazze possa averlo già colpito.